Bellezze VIP

Nuovi occhiali per Maria De Filippi: conferma il taglio di capelli e sceglie il nero (FOTO)

Nuovi occhiali per Maria De Filippi: conferma il taglio di capelli e sceglie il nero, ecco le prime foto dalla conferenza stampa alla vigilia di Sanremo 2017


Cinquantacinque anni e non sentirli. Non è mai elegante parlare del’età di una signora ma nel caso di Maria De Filippi siamo sicuri di non farle un torto ricordando quanti anni ha. La conduttrice infatti, sembra essere come il buon vino, migliora con il tempo tanto da essere una delle icone di stile preferite dalle italiane. E c’è davvero molta curiosità di vederla sul palco dell’Ariston anche se probabilmente in tanti resteranno delusi visto che, come ha ribadito nella conferenza stampa di oggi, probabilmente non scenderà dalle famose e temibili scale. Maria De Filippi e il suo look a Sanremo: la prima novità riguarda gli occhiali. Fino a pochi giorni fa la conduttrice ( sia ad Amici che a Uomini e Donne che a C’è posta per te) ha sfoggiato degli occhiali più tondeggianti mentre per Sanremo sembra aver deciso di variare. Oggi almeno, nella conferenza stampa della vigilia, l’abbiamo vista diversa. Ha indossato un nuovo paio di occhiali da vista ma conferma lo stile scelto per questa edizione del Festival. Al momento opta per il nero, sarà lo stesso colore degli abiti indossati anche nelle 5 serate del Festival? Ah saperlo…

Confermato però il look: il taglio di capelli di Maria è ormai lo stesso da settembre, dopo le vacanze estive la conduttrice è tornata in tv con il taglio di capelli che l’accompagnerà per tutta la stagione. E speriamo non si azzardi con il gel, abbiamo brutti ricordi di tempi passati! Un taglio di capelli che la caratterizza da tempo, che varia però grazie alle sfumature di colore su questo biondo chiaro.

( nella gallery occhiali nuovi e vecchi di Maria De Filippi) 

Per il resto, non sappiamo ancora come vestirà Maria: indosserà abiti corti oppure neri, eleganti e lunghi? Lo scopriremo probabilmente domani sera, difficile che si sbilanci prima rivelando le indiscrezioni! 

( nella gallery vari look di Maria nel corso degli anni e una foto che ci mostra il suo fisico perfetto)

Nella conferenza stampa di oggi Maria ha voluto anche precisare ancora una volta, il motivo per il quale ha deciso di non accettare nessun cache. “Io non ho mai preso soldi per le mie partecipazioni da ospite nei programmi Rai, ma neppure a Mediaset. Ritengo la mia partecipazione al Festival non propriamente da ospite, però penso che quando faccio un mio programma ci lavoro dalla A alla Z e lo ritengo un lavoro vero. In questo caso il lavoro è di Carlo, la mia presenza a Sanremo è come quella in altri programmi in cui vado ospite. Ed è un piacere per me andare ospite quando scelgo di farlo“. La conduttrice ha inoltre rivelato che nella parte finale, con i titoli di coda, vedremo qualcosa di significativo. “Ho chiesto che ci fosse scritto conduce Carlo Conti con Maria…” una scelta che rende ancor più signora la conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.