Bellezze VIP

Maria De Filippi in black e white per la prima serata di Sanremo 2017 (FOTO)

Maria De Filippi in black e white per la prima serata di Sanremo 2017. Ecco gli abiti indossati da Maria il 7 febbraio 2017: tutte le foto


Poteva andate peggio ma poteva andare anche meglio. Maria De Filippi amatissima e adoratissima da tutti ha deluso un pò le aspettative per quella che è stata la scelta degli abiti, diciamolo. Per la prima serata del Festival di Sanremo 2017 ha scelto di indossare due abiti, il primo lungo nero e il secondo corto bianco. E se il primo abito firmato Riccardo Tisci ha anche convinto molte signore curiose anche di analizzare bene le trasparenze, il secondo è stato pienamente bocciato. Il fatto di essere Maria non salva dalla critiche! E l’abitino bianco scelto da Maria per la seconda serata di Sanremo 2017 non ha proprio convinto, anzi ci ha proiettato verso quello che sarebbe stato il nostro futuro immediato: la serata a letto. Già perchè l’impressione che somigliasse più a una sottoveste che a un abito da sera è stata comune. Noi non siamo esperti di moda, ci mancherebbe, rappresentiamo la pancia come ormai va di moda dire in tv. E nella nostra pancia non ci sono state farfalline nel vedere i due abiti di Maria che ha inaugurato il festival con il black and white. Vedremo nelle prossime serate se cambierà registro. Al momento la conduttrice del Festival non è sicuramente bocciata ma come direbbe la sua amica Anahi è rimandata a data da destinarsi! Ha poche ore per rimediare, questa sera dovrà stupirci. 

( in gallery il primo abito nero indossato da Maria il 7 febbraio 2017 nella serata di apertura del Festival di Sanremo)

E ora invece guardiamo le foto del secondo abito che non ha portato benissimo a Maria visto che, dopo averlo indossato, tornando sul palco dell’Ariston, è subito inciampata. 

( nella gallery le foto del secondo abito indossato da Maria, ha scelto il bianco) 

Per l’occasione inoltre, come avrete notato, Maria ha sfoggiato un nuovo paio di occhiali che sono più eleganti e adatti al ruolo che sta vestendo in questi giorni. 

E voi che cosa ne dite? Avete apprezzato il look che Maria ha scelto per questa prima serata del Festival di Sanremo 2017? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.