Sanremo 2017 look e abiti della prima serata, chi vince e chi perde (Foto)


Promossi e bocciati al festival di Sanremo 2017 non sono solo cantanti e canzoni ma volendo un po’ allargare lo spettacolo anche i look, gli abiti scelti soprattutto dalle cantanti. In genere sono le donne le più attente al cosa indossare, e i vestiti scelti per la prima serata di Sanremo 2017 hanno fatto scattare commenti e non sempre approvazioni. Ci dispiace davvero per Giusy Ferrero che carica di troppa emozione ha aperto con il suo brano Fa talmente male la kermesse, ma il vero disastro è stato quell’insieme di bocca rossa e rossetti stampati sul tailleur firmato Elisabetta Franchi. Il look di Elodie è un mix che non perdona, o si ama o si odia, ma le sopracciglia così evidenti ci hanno fatto dimenticare il rosa dei suoi capelli e non è un complimento. Elodie però è promossa nonostante il dettaglio alla Cara Delevingne. Che dire delle mani di stoffa sul seno di Lodovica Comello? Restiamo perplessi e le diamo un’altra possibilità.

Fiorella Mannoia ieri sera ha scelto un tailleur scuro con cristalli, una vera certezza la sua classe, l’eleganza. Non vediamo l’ora di ammirarla con gli altri outfit Antonio Grimaldi; sono previsti un altro tailleur scuro, un jumpsuit dress nero e un abito lungo rosso. Carmen Consoli si salva dalla lista bocciati o promossi solo perché era ospite e non in gara. Maria De Filippi merita tutti i discorsi a parte già ampiamente trattati.

Fiorella Mannoia, amore e dolore nella sua vita nell’intervista rilasciata a Vanity Fair 


Ci soffermiamo al volo su Diletta Leotta dopo aver parlato della presunta invidia delle sue colleghe, magari rifletterà sugli errori commessi scegliendo l’abito e la prossima volta farà meglio, è così giovane che di tempo per migliorare ne ha molto. Dopo aver visto i vari look delle cantanti in gara a Sanremo 2017 la scelta dell’abito di Rocio Munoz Morales ci sembra perfetta, una vera stella che brilla nel cielo di Raoul Bova. Stasera gli altri outfit in gara.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close