Bellezze VIP

Nancy Brilli descrive gli interventi subiti a causa del cancro, zittisce così i commenti negativi (Foto)

Per molti Nancy Brilli è rifatta e in tanti dicono sia fatta di plastica. L'attrice ha risposto a modo suo con un elenco degli interventi fatti (foto)


Da anni Nancy Brilli viene additata per aver fatto ricorso alla chirurgia, in tanti le dicono che è di “plastica”, stanca di tanti commenti e invidia l’attrice ha risposte a modo suo. Nancy Brilli sul suo profilo social ha risposto con un post diretto, con l’elenco dei suoi interventi. Negli anni la Brilli ha subito vari operazioni a causa del cancro, un tumore all’ovaio che le ha lasciato gli inevitabili segni. “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace” ha iniziato così il suo post la Brilli proseguendo: “Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”. Ma non finisce qui, Nancy prosegue il suo sfogo e passa al volto.

La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati”.

Asia Argento su Chi con il suo nuovo amore, è un famoso chef – qui le foto

Ognuno è libero di sottoporsi ad operazioni chirurgiche estetiche ma chi commenta in modo pesante dovrebbe sentirsi meno libero di poter offendere, questo a prescindere dalla sotria di ognuno, dalle sofferenze o al perché ci sia stato o meno un ritocchino. Nancy Brilli ha risposto in modo forte, i suoi interventi dettati da motivi di salute, ma anche se non fosse stato così non c’è molta differenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.