Marina La Rosa si confessa a Domenica Live: Grazie a Pietro Taricone ho superato gli attacchi di panico

Intervista cuore a cuore: Marina La Rosa arriva nello studio di Domenica Live nella puntata in onda il 19 febbraio 2017 ha raccontare chi è oggi ma non solo. Lei, una delle prime protagoniste del Grande Fratello, al reality di Canale 5 deve molto. Ed è felice di aver partecipato a quella prima famosissima edizione del reality anche per una cosa: aver conosciuto una persona speciale come Pietro Taricone. Il guerriero si era preso una bella cotta nella casa del Grande Fratello per Marina. Nel salotto di Canale 5 rivediamo le immagini che testimoniano i “sentimenti” che Pietro provava per Marina con i lunghi confessionali durante i quali raccontava quello che stava provando per lei. Marina e Pietro dopo l’esperienza del Grande Fratello sono rimasti molto amici, si sono sentiti spesso e l’ex gieffina vuole anche raccontare un aneddoto molto speciale per lei. 

“Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. “

Queste le parole di Marina che commossa ha prima rivisto le immagini della loro amicizia e poi ha raccontato come è stato davvero il loro rapporto dopo la fine del reality. Una esperienza non semplice, che i due hanno però affrontato insieme da veri amici. Continua Marina: “Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento. Era un persona meravigliosa.”

Una persona meravigliosa che purtroppo non c’è più ma ha lasciato in tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo, un ricordo indelebile della sua bellezza interiore. L’intervista è continuata poi con altre lacrime, per la mamma di Marina che ha 85 anni e che le ha insegnato tutto, per la sua famiglia e lacrime anche per la maestra di scuola che ha voluto fare un filmato per Marina. 

E c’è anche il lato di Marina mamma. Uno dei momenti più belli della vita di Marina La Rosa è quando conosce a Favignana il suo attuale marito, l’avvocato Guido Bellitti, che l’ha resa mamma di due figli, Renato e Gabriele. Con loro ora vive a Trastevere, il quartiere di cui si è innamorata anni fa e dove è rimasta. Oggi è una donna felice che non rimpiange nulla di quello che ha fatto. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.