Bellezze VIP

Marina La Rosa si confessa a Domenica Live: Grazie a Pietro Taricone ho superato gli attacchi di panico

Marina La Rosa si confessa a Domenica Live: Grazie a Pietro Taricone ho superato gli attacchi di panico. Le sue parole nell'intervista del 19 febbraio 2017


Intervista cuore a cuore: Marina La Rosa arriva nello studio di Domenica Live nella puntata in onda il 19 febbraio 2017 ha raccontare chi è oggi ma non solo. Lei, una delle prime protagoniste del Grande Fratello, al reality di Canale 5 deve molto. Ed è felice di aver partecipato a quella prima famosissima edizione del reality anche per una cosa: aver conosciuto una persona speciale come Pietro Taricone. Il guerriero si era preso una bella cotta nella casa del Grande Fratello per Marina. Nel salotto di Canale 5 rivediamo le immagini che testimoniano i “sentimenti” che Pietro provava per Marina con i lunghi confessionali durante i quali raccontava quello che stava provando per lei. Marina e Pietro dopo l’esperienza del Grande Fratello sono rimasti molto amici, si sono sentiti spesso e l’ex gieffina vuole anche raccontare un aneddoto molto speciale per lei. 

“Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. “

Queste le parole di Marina che commossa ha prima rivisto le immagini della loro amicizia e poi ha raccontato come è stato davvero il loro rapporto dopo la fine del reality. Una esperienza non semplice, che i due hanno però affrontato insieme da veri amici. Continua Marina: “Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento. Era un persona meravigliosa.”

Una persona meravigliosa che purtroppo non c’è più ma ha lasciato in tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo, un ricordo indelebile della sua bellezza interiore. L’intervista è continuata poi con altre lacrime, per la mamma di Marina che ha 85 anni e che le ha insegnato tutto, per la sua famiglia e lacrime anche per la maestra di scuola che ha voluto fare un filmato per Marina. 

E c’è anche il lato di Marina mamma. Uno dei momenti più belli della vita di Marina La Rosa è quando conosce a Favignana il suo attuale marito, l’avvocato Guido Bellitti, che l’ha resa mamma di due figli, Renato e Gabriele. Con loro ora vive a Trastevere, il quartiere di cui si è innamorata anni fa e dove è rimasta. Oggi è una donna felice che non rimpiange nulla di quello che ha fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.