Bellezze VIP

Antonella Clerici fa gli auguri alla sua piccola Maelle, oggi è il suo compleanno (Foto)

Oggi è il compleanno della piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens (foto)


Sono già passati otto anni dal giorno in cui Antonella Clerici è diventata mamma di Maelle (foto). La sua bimba compie gli anni oggi, la piccola Maelle è nata il 21 febbraio del 2009 e da quel momento la vita della conduttrice è di certo cambiata. Succede a tutte le mamme e la Clerici in quel periodo viveva la sua bellissima storia d’amore con Eddy Martens. Oggi quell’amore non c’è più e accanto ad Antonella c’è Vittorio Garrone ma tra la conduttrice de La prova del cuoco e il papà di Malle resterà per sempre un legame forte, l’amore necessario per crescere insieme la loro bambina. Maelle compie otto anni e la sua mamma questa mattina su Instagram le ha fatto gli auguri più dolci e semplici. “Auguri amore mio grande oggi compi 8 anni e sembra ieri che sei nata”, parole tenere e semplici scritte da una mamma famosa ma non per questo diverse.

Accanto agli auguri una foto di Maelle mentre gioca, sembra più grande ella sua età, anche Antonella ha sempre detto che è ben più grande delle altre bimbe. Sul suo volto e nei suoi colori c’è tanto del suo papà e di certo arriveranno presto anche gli auguri social di Eddy Martens. Lui adesso è in Belgio, da un po’ di tempo è tornato dalla sua famiglia di origine dove segue la sua nuova attività. Ma segue con tanto amore anche la sua piccola.

Ecco la foto postata oggi da Antonella Clerici e le altre

La festa di compleanno della figlia di Carmen Russo, la piccola Maria

Antonella è da qualche giorno che pensa a come organizzare la festa di compleanno della sua bimba, ad aiutarla anche Anna Moroni. Di certo sapremo qualcosa in più seguendo la conduttrice tra le sue trasmissioni in tv e le foto social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.