Bellezze VIP

Michelle Hunziker, è il compleanno di Celeste e i suoi auguri sono per tutte le donne (Foto)

Nel giorno del compleanno di Celeste Trussardi gli auguri di mamma Michelle Hunziker lei e a tutte le donne (foto)


Oggi è il compleanno della terzogenita di Michelle Hunziker, la seconda figlia, Celeste, che lega la splendida showgirl, attrice e conduttrice, a Tommaso Trussardi. Celeste Trussardi (foto) è nata l’8 marzo del 2015, due anni per una donnina dolcissima, come la chiama Michelle Hunziker nel post in cui le fa gli auguri più belli e intensi. La Hunziker ne approfitta per fare gli auguri a tutte le donne, Celeste due anni fa le ha fatto il regalo di venire al mondo proprio nel giorno della festa delle donne, l’8 marzo, un giorno che Michelle sente davvero forte sulla sua pelle e dentro se stessa. Da anni Michelle Hunziker lotta dalla parte delle donne, lei che per prima ha avuto dei periodi difficili nella sua vita, lei che sente così fore l’esigenza di tendere una mano e per questo ha fondato l’associazione in difesa delle donne, un aiuto per loro.

Michelle nel post di auguri pubblicato sui social nel giorno del compleanno della sua bimba più piccola, confida a tutti che Celeste è la sua mascottina, è la paladina delle battaglie che porta avanti per difendere le donne vittime di violenza. Bellissime le foto che la showgirl ha scelto per mostrare a tutti il dolce viso e le espressioni di sua figlia.

Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi. Celeste! Lei è la mia mascottina, la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze – questo il post di auguri di Michelle per Celesete e tutte le donne – Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima ma anche estremamente determinata! Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano sopratutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano. Auguri amore mio infinito”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.