Bellezze VIP

Naike Rivelli esagera contro Ilary Blasi per difendere Ornella Muti dal GF Vip

Naike Rivelli contro Ilary Blasi per la falsa indiscrezione sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip (foto)


Avevate sentito parlare dell’indiscrezione che al prossimo Grande Fratello Vip ci sarebbero state anche Ornella Muti e Naike Rivelli o almeno l’attrice che tanto e tanti ha fatto sognare? La notizia ha fatto arrabbiare Naike che è arrivata ad infuriarsi contro Ilary Blasi perché la conduttrice non ha ancora smentito. Insomma, capiamo che Ornella Muti di certo non parteciperà mai ad un reality in tv ma che soprattutto non metterà mai piede nella casa del GF Vip, ma capiamo anche che le anticipazioni che precedono un reality rientrano più nel pettegolezzo che nella realtà. Naike Rivelli invece senza alcun filtro va contro la Blasi e categorica pretende che la notizia su madre gieffina venga smentita. Il post rivolto ad Ilary Blasi è duro, lei non ci sta e accusa la moglie di Totti di marciare sulla falsa indiscrezione, anzi chiede aiuto anche al calciatore.

Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. Vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime…“, così scrive Naike Rivelli sul suo profilo Instagram e aggiunge: “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia”. Non finisce qui perché Naike iniste: “Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE – anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…”. La figlia di Ornella Muti continua e lo farà fino a quando sarà smentita la partecipazione dell’attrice al GF Vip e a Totti scrive: “Totti, che sei de Roma .. mi madre.. Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale… NON PARTECIPA AL PROGRAMMA TRASH DI TU MOGLIE… LE CHIEDI TU DI SMENTIRE??? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco Vergognoso”. Come finirà, chi risponderà per primo a Niake infuriata? Ha ragione ad arrabbiarsi così tanto contro il reality show a cui nella prima edizione hanno partecipato, Stefano Bettarini, Pamela Prati, Valeria Marini, Antonella Mosetti e tanti altri vip? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.