Bellezze VIP

Caterina Balivo in diretta per i saluti con Detto Fatto: è bellissima con il pancione che cresce (FOTO)

Caterina Balivo in diretta per i saluti con Detto Fatto: è bellissima con il pancione che cresce: ecco le foto dalla puntata di Detto Fatto del 4 maggio 2017


Ultima puntata in diretta per Detto fatto che chiude i battenti oggi 4 maggio 2017. Come vi abbiamo però già detto nei giorni passati si tratta solo di un arrivederci. Detto fatto lascerà il posto nella programmazione di Rai2 al Giro di Italia ma Caterina Balivo tornerà in onda sulla seconda rete Rai alla fine del mese di maggio per accompagnare il pubblico che non può fare a meno dei tutorial di Detto fatto per altre due settimane. E oggi sorpresa per tutti i telespettatori che possono commentare in diretta la puntata di Detto Fatto e interagire anche con la bellissima conduttrice raggiante in questo periodo per la sua gravidanza. Il pancione c’è e inizia a fare capolino! E chissà come sarà grande tra venti giorni quando il programma tornerà per i saluti finali! Immaginiamo che la conduttrice si prenderà un pò di tempo di relax e che poi inizierà le registrazioni delle ultime puntate di Detto fatto per la stagione del 2017. La puntata in diretta di oggi infatti è solo una eccezione: le prossime puntate di Detto Fatto andranno in onda ancora nella versione registrata, almeno per ora. Visto il successo del programma di rai2 infatti, la Rai per dare quel tocco in più potrebbe persino pensare di fare la diretta tutti i giorni, o magari anche di tanto in tanto, come è successo quest’anno anche nel periodo di Sanremo. I programmi registrati pagano infatti, sempre più spesso la mancata possibilità di interazione con il pubblico che da casa fa delle domande e vuole sentirsi parte del programma in onda. 

( nelle foto della gallery il look di Caterina Balivo per le ultime puntate di Detto Fatto) 

Caterina ha più volte ribadito di essere in diretta leggendo i commenti del pubblico a casa, che è stato anche chiamato a votare in un sondaggio nella prima parte del programma. Ha inoltre più volte dato uno sguardo anche all’orologio specificando l’orario. Ma non avevamo sicuramente dubbi: che la puntata stia andando in onda in diretta è anche abbastanza chiaro, lo si capisce anche dal modo di approcciarsi di tutti i protagonisti che nelle dirette appaiono comunque molto più sciolti! Immancabile anche il siparietto con Giovanni Ciacci amatissimo protagonista del programma di Rai2. 

Vi ricordiamo che quella di Detto Fatto in onda oggi non sarà l’ultima puntata del programma di Rai2. Si torna dopo il Giro di Italia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.