Bellezze VIP

Marina Ripa di Meana a Pomeriggio 5: le foto shock dopo la cura contro il cancro

Marina Ripa di Meana a Pomeriggio 5: le foto shock dopo la cura contro il cancro. Gli effetti collaterali della cura sono devastanti


La puntata di Pomeriggio Cinque si è aperta come di consueto oggi con la presentazione degli argomenti trattati nel pomeriggio. Barbara d’Urso ha annunciato la presenza in studio di Marina Ripa di Meana nella puntata dell’8 maggio 2017. Questa volta Marina non sarà in studio per chiacchierare come è già capitato in passato ma per raccontare una storia che la riguarda. La conduttrice ricorda della lotta di Marina Ripa di Meana contro il cancro, oggi la signora ha 75 anni ma vuole ancora combattere con tutte le sue forze contro questa malattia. Per farlo si è affidata anche a una cura sperimentale ma a quanto pare ci sono stati degli effetti collaterali. E infatti viene mostrata una foto davvero shock che mostra Marina completamente sformata nel volto e non solo. La foto non sembrerebbe neppure quella della Ripa di Meana, ci sono grosse macchie rosse sul suo corpo e segni ben visibili di quello che le è accaduto. La D’Urso spiega immediatamente al suo pubblico che è stata Marina a chiedere che la foto venisse mostrata e infatti è anche ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi. Marina vuole raccontare la sua storia, non sappiamo ancora cosa le sia successo ma viene mostrata una sua immagine dal back stage. Marina è avvolta da un lungo abito nero e ha il volto coperto, una sorta di cappello usato anche per proteggersi dalle api le copre il viso, sono visibili solo gli occhi.

Aspettiamo quindi la parte di Pomeriggio Cinque dedicata a Marina Ripa di Meana, sarà lei a raccontare che cosa le è accaduto, come sta oggi e come procede la sua lotta contro il cancro. Non sappiamo ancora se Marina sia andata incontro a degli effetti collaterali previsti dalla cura o se non sapeva che tutto questo sarebbe potuto succedere. Aspettiamo quindi le sue dichiarazioni. 

LE FOTO CHE SEGUONO SONO MOLTO FORTI

Marina entra in studio e spiega che il suo nuovo look è dettato da una scelta forzata: deve proteggersi. E’ stata una forte reazione allergica a un farmaco a ridurla in questo stato. E’ successo qualche giorno fa: “Mi sono svegliata una mattina in questo stato, non sapevo cosa mi stesse succedendo” racconta. “Adesso le cose stanno andando meglio ma sono sempre molto gonfia e rossa” spiega Marina. 

I motivi che l’hanno portata a parlare in tv:

“Io oggi sono qui perchè nonostante quello che mi è successo voglio dire a tutti che si può andare avanti, che si può lottare. Io sono stata sfortunata in questa occasione perchè ho avuto una reazione allergica. Pensavo di morire, non sapevo cosa pensare. Io sono qua però per dire che la chemio non è facile, che le terapie non sono semplici ma bisogna sperare, bisogna andare avanti. Io ho avuto di tutto ma da sedici anni vado avanti. Le cure che i dottori danno sono quelle giuste. Non abbiate paura di curarvi e non ascoltate chi vi parla dei palliativi. Ogni giorno può essere utile perchè la scienza fa tanti passi in avanti. Mi hanno detto che la reazione allergica che ho avuto io non si poteva prevedere e prevenire ma io consiglio a tutti di provare. Solo lottando si combatte il cancro. La testa e la volontà ci danno la forza per sconfiggere i brutti mali.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.