Bellezze VIP

E’ il compleanno di Marica Pellegrinelli ed Aurora Ramazzotti le fa gli auguri più belli (Foto)

Per Marica Pellegrinelli gli auguri di Aurora Ramazzotti per il suo compleanno (foto)


Oggi è il compleanno di Marica Pellegrinelli, la bellissima moglie di Eros Ramazzotti (foto). Per lei sono arrivati sui social anche gli auguri di Aurora e sono quelli più belli. Di famiglie allargate ne vediamo tante, poche sono felici come quella di Aurora Ramazzotti e gran parte del merito è della splendida Marica Pellegrinelli. Con lei accanto è cambiata anche la vita di Eros Ramazzotti e Aurora non potrebbe essere più felice per il suo papà. Lo scrive anche nel messaggio di auguri che questa mattina ha scritto per Marica. Pochi anni di differenza le separano ma con tutta l’autoironia e la consapevolezza Aurora sottolinea che reggere il paragone con la Pellegrinelli è impossibile. Non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunzier ed Eros Ramazzotti decanta i pregi della moglie di suo padre e questa volta la dedica è davvero speciale e non solo perché c’è un compleanno da festeggiare.

29 anni per la moglie di Eros e un messaggio alla mamma che ha fatto diventare sorella maggiore Aury: “Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te – ha scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker – Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ?  Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve ?) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici – poi ha concluso il suo messaggio di auguri – Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb @maricapellegrinelli”.

Le foto della festa di battesimo e compleanno di Mariam Montolivo – clicca qui

Ben più sintetico Eros Ramazzotti che accanto allo scatto di un bacio con Marica ha scritto: “Non esiste vita senza amore, auguri meraviglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.