Bellezze VIP

Vanessa Incontrada criticata sui social per il suo peso: Selvaggia Lucarelli la difende

Vanessa Incontrada criticata sui social per il suo peso: Selvaggia Lucarelli la difende. Ecco che cosa sta succedendo: le ultime news


Questa mattina in un nostro pezzo sul look di Vanessa Incontrada nella prima serata di Wind Music Awards, abbiamo parlato di quanto l’attrice fosse bella e sensuale nonostante la scelta dell’abito non ci sembrasse la migliore che si potesse fare. Durante tutta la puntata del programma di Rai1, sono arrivate molte critiche via social alla conduttrice per la scelta del suo abito, e se alcune critiche o consigli possono anche passare come qualcosa di innocuo, le offese pesanti che si riferiscono al peso della Incontrada sono un’altra cosa. Dire che forse avrebbe potuto scegliere qualcosa di più morbido è diverso dal criticare aspramente con tanto di foto una attrice che non per forza deve essere una taglia 38 solo perchè conduce un programma tv. Per “difendere” la bellissima Vanessa Incontrada scende in campo anche Selvaggia Lucarelli che ancora una volta punta il dito contro i leoni da tastiera che criticano e insultano persone che neppure conoscono. 

In particolare la scrittrice se la prende con un certo Manuel, allegando nei suoi post ( che potrete trovare qui) anche le sue foto e gli screen shoot delle parole usate per insultare la Incontrada e su di lui scrive: 

Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.

( nella nostra gallery alcune delle foto di Vanessa Incontrada nella prima serata del programma di Rai1) 

La Lucarelli nei tanti commenti sotto il post spiega quale sia il senso del suo intervento, per chi non lo avesse ancora compreso: 

“Il punto non è non criticare. Però queste battute sono bullismo. Le fai a casa tua. Io quando vedo qualcuno ingrassato o invecchiato o imbruttito dico cose anche orrende ma a casa. Qui sul web al massimo si fa una battuta, si prova a costruire una critica pure perfida ma dare della porchetta a qualcuno è proprio accanimento cazzo.”

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada viene presa di mira dal pubblico e da chi commenta sui social il suo peso. Anche in passato, dopo la sua prima gravidanza, si erano verificati episodi molto spiacevoli che avevano procurato un malessere alla bella attrice. Oggi probabilmente neppure si cura dei tanti commenti beceri che arrivano sul suo conto e guarda avanti. E’ una mamma, una donna di successo, una grandissima attrice e una professionista che non ha bisogno di essere anoressica solo per andare in tv e piacere agli uomini o alle donne, che in questo caso non lesinano le critiche, vomitando addosso a una persona famosa tutta la loro frustrazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.