Bellezze VIP

Romina Power a La vita in diretta parla della sua terza vita (Foto)

Romina Power ospite oggi a La vita in diretta mentre si vocifera del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso (foto)


Mentre le pagine rosa si riempiono delle chiacchiere sul probabile matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Romina Power ospite a La vita in diretta ha raccontato un po’ della sua terza vita. L’intervista con Marco Liorni è appena terminata e non abbiamo sentito una parola su queste nozze segrete del suo ez marito. Romina Power è arrivata sorridente e meravigliosa come sempre, un look total white e il desiderio di promuovere semplicemente il suo librio Karma Express. La Power parla del suo romanzo, delle sue figlie, del buddismo, parla anche di un matrimonio ma è quello della figlia Cristel. A La vita in diretta scorrono le immagini di Romina e Al Bano insieme, delle nozze della figlia, le emozioni sono tante e si vedono tutte dietro i suoi sorrisi e i suoi occhi, ma non una parola, non una domanda sul suo ex marito e la Lecciso.

Romina Power sincera e mai eccessiva, titola così la trasmissione di Rai 1 e infatti lei che oggi è anche scrittrice e pittrice racconta: “Le mie figlie sono le prime critiche, anzi criticone”. Romina Power confida che è a Romina e soprattutto a Cristel che fa leggere i suoi libri prima che agli altri. E’ la più grande delle due ad aver reso così bello questo suo secondo romanzo. “Ho assistito a pochi matrimonio, al mio, al suo (Cristel) e pochi altri. Quello di Cristel è stato perfetto, anche se avevo paura che i paparazzi rovinassero tutto come al mio”.

Le ultime notizie sul matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso 

Il buddismo riesce ad avvicinarla agli altri, anche ad Al Bano nel modo giusto. Confida che l’impulsività di prima è stata smussata, che è molto più serena. Il buddismo l’ha aiutata molto soprattutto nel periodo in cui ha assistito sua madre. Romina Power confida che da anni cercava qualcosa di vero, che avesse un senso, nella religione che segue da tempo ha trovato le sue risposte dove tutto ha un filo logico. “Nella vita ancora deve arrivare un altro amore” sussurra dolcissima lei che vorremmo tanto rivedere accanto all’uomo che ha sempre amato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.