Bellezze VIP

Caterina Balivo incinta parla della gelosia del piccolo Guido Alberto

Caterina Balivo incinta parla della gelosia del piccolo Guido Alberto. Ecco le ultime news in attesa della nascita della piccolina di casa


Manca pochissimo all’arrivo del secondo bebè di casa, dopo il piccolo Guido Alberto, per mamma Caterina Balivo che si prepara al suo secondo parto. La bella conduttrice di Detto Fatto si gode la sua estate da mamma incinta con il pancione sempre coperto e protetto del sole! Ad agosto dovrebbe arrivare la seconda figlia di Caterina e di suo marito Guido Maria Brera a cinque anni di distanza dalla nascita del piccolo Guido che a quanto pare è un pò gelosetto e non è ancora convinto dell’arrivo della cicogna! Parla di questo e di molto altro la Balivo, nella sua ultima intervista rilasciata per la rivista Intimità. 

IL PICCOLO GUIDO ALBERTO GELOSO DELLA SORELLINA IN ARRIVO: LO RACCONTA CATERINA BALIVO SU INTIMITA’

Va a giorni, a volte sì, altre no. È un po’ gelosetto. Ma la gelosia è normale, esiste fra i grandi, figurarsi fra i bambini. Lui, poi, non ha mai espresso il desiderio di avere un altro fratellino o una sorellina. Ne ha già due più grandi (avuti da Brera dal precedente matrimonio, ndr) e forse in cuor suo sperava che la famiglia fosse al completo, figlio unico non ci si è mai sentito. Da un anno poi ha un cuginetto, anche mia sorella è diventata mamma, per cui stava benissimo così. Era un desiderio mio e di mio marito allargare la famiglia. Siamo stati fortunati, è successo.

La Balivo spiega appunto che lei e suo marito desideravano avere anche un secondo figlio. E aggiunge anche un’altra cosa: la bambina ancora prima di nascere è stata inondata di amore, sia dalle persone vicine alla famiglia che dal pubblico che segue con affetto la conduttrice:

E ora mi commuove tanto il fatto che questa bimba sia già così amata. Siccome parte della gravidanza l’ho vissuta in tv, il pubblico mi ha inondato di mail di congratulazioni e di regali. Prove d’affetto: mi considerano quasi una di famiglia. Infatti ai figli dei personaggi noti bisognerebbe far capire da subito che sono circondati da un sacco di persone che vogliono loro un mondo di bene, pur senza conoscerli. Ed è bello riuscire a riservare un pezzetto d’amore anche a dei perfetti sconosciuti.

E poi non mancano i trucchi per affrontare questa gravidanza in modo sereno da tutti i punti di vista. La conduttrice svela qualche dettaglio anche sulla sua alimentazione:

Seguo un regime alimentare ferreo, faccio sacrifici, non sono così per merito di madre natura. Per la verità riesco a stare a stecchetto solo in gravidanza. Perché il pensiero di dovermi mettere a dieta dopo il parto per me è una follia. Dopo, per me, ci sarà solo la bambina e basta. Voglio anche allattarla senza pormi troppi perché su quello che devo mangiare e quello che non devo toccare. Per cui meglio fare la brava adesso, facendomi seguire dal professor Sorrentino.

 

Non sappiamo ancora se Caterina Balivo tornerà il prossimo anno su Rai2 con Detto Fatto, lo scopriremo solo tra qualche giorno con la presentazione ufficiale dei palinsesti. Nel frattempo però attendiamo di vedere altre foto del pancione e di annunciare poi ad agosto la nascita della sua piccolina! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.