Bellezze VIP

Alena Seredova mamma bellissima in costume con i figli a Capri (Foto)

Alena Seredova a Capri in vacanza con i figli, i piccoli Buffon innamorati della loro bellissima mamma (foto)


Un costume intero che accarezza il corpo di Alena Seredova (foto), ed è lei una delle donne più belle che troviamo tra le pagine del gossip, splendida sotto ogni punto di vita. La Seredova anche quest’anno in questo inizio d’estate si è ritagliata un po’ di tempo, una tenera vacanza sotto il sole da sola con i suoi figli. I piccoli Buffon la riempiono di coccole, David Lee e Louis Thomas non la lasciano in pace un attimo anche quando lei cerca di prendere un po’ di sole. Sono i momenti più belli, anche se con Alessandro Nasi tutto scorre alla perfezione, il vero amore per la Seredova ovviamente sono i suoi figli. Sono stati durissimi da superare per l’ex modella gli ultimi due anni; la scoperta che Gigi Buffon aveva scelto un’altra donna, le foto con Ilaria D’Amico, la separazione, il desiderio più forte di tutto di proteggere i suoi figli. Anche Buffon subito dopo la separazione ha ringraziato pubblicamente la sua ex moglie per come ha reagito.

Solo oggi Alena parla in modo più aperto, ma solo un poco, di ciò che è stato, forse solo oggi ha capito che con Gigi Buffon non era la vera felicità. E’ bellissima la Seredova nel suo costume intero, senza un filo di trucco, senza la preoccupazione di dover apparire perfetta a tutti i costi. Il suo sorriso, le sue smorfie, le coccole ai figli, lasciano intravedere com’è davvero.

Ecco le foto scattate a Capri

Alessandro Nasi in questa vacanza a Capri non c’è, lei con i suoi bambini si stende sul prato che circonda la piscina del Capri Pale, un hotel davvero molto lussuoso, con suite che arrivano quasi a 10.000 euro a notte. Con Alena e i piccoli Buffon c’è il fidatissimo Adrian, il tato rumeno che ormai dal 2007 lavora per lei, conosce benissimo i bambini, li protegge. Così Alena può anche rilassarsi mentre i suoi figli si tuffano in piscina. Alle prossime foto, magari un giorno con la famiglia allargata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.