Bellezze VIP

Marco Borriello festeggia il compleanno nella sua splendida villa a Ibiza (Foto)

Gran parte a villa Margherita per il compleanno di Marco Borriello, per i suoi 35 anni (foto)


Marco Borriello il 18 giugno scorso ha compiuto 35 anni e anche se con un po’ di ritardo non poteva mancare il party, la festa nella sua splendida villa a Ibiza (foto). Tra i tormentoni che girano intorno a questa festa c’è la domanda se Belen Rodriguez fosse o meno presente al party del suo ex fidanzato. Se prima girava la voce della sua assenza da poco è spuntata una foto che dimostrerebbe il contrario. Belen in posa con il deejay della serata organizzata da Marco Borriello, questa sembra essere la prova. Passiamo però alla vera festa del calciatore, alle foto scattate nella villa tra prato e piscina con vista mare. Un vero spettacolo le immagini non tanto del party quanto del luogo in cui Borriello si rifugia per un pieno di sole, relax e amici. Tanti gli ospiti al party di Marco, tra loro oltre Belen anche Sabrina Ghio, Mimmo Gravino, Paolo Cannavaro e tanti altri.

Una super festa per i suoi 35 anni tra musica, brindisi, balli in costume e a piedi nudi. Il party dal mattino alla sera è piaciuto a tutti, una vera meraviglia. Nelle foto non si vede la nuova fidanzata di Borriello, la splendida mora che abbiamo visto posare accanto a lui nelle foto recentissime. Non c’è nemmeno Cristina Buccino, era lei la donna che il gossip pensava avesse fatto perdere la testa al calciatore.
Ecco le foto da Villa Margherita

E’ la stessa villa che la scorsa estate ha infiammato il gossip con il presunto bacio tra Borriello e Belen Rodriguez. Per il party il bomber non ha badato a spese tra open bar, catering con deliziosi piatti e dj set. Anche gli spettacoli di sera e ovviamente tuffi in piscina. In tutto questo Belen è stata brava a non comparire ma la foto con il dj sembra aver svelato tutto, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.