Bellezze VIP

Martina Colombari in bikini è perfetta, rivela dieta e allenamento per la prova costume (Foto)

Martina Colombari in vacanza alle Baleari, perfetta in bikini: qual è la sua dieta? (Foto)


E’ ovvio che Martina Colombari (foto) ogni estate superi a pieni voti la prova costume; questa volta le foto in bikini arrivano da Ibiza. L’ex Miss Italia sta per compiere 42 anni e per lei il tempo non solo sembra non passare ma la rende ancora più bella. La Colombari non ha resistito, anche leu ha scelto le Baleari per bagni di sole e vacanza al mare. Una foto in bikini mostra un fisico più che tonico, addominali scolpiti, gambe perfette e per completare tanta bellezza una abbronzatura da invidia. Il 10 luglio spegnerà le sue candeline e felice come sempre farà il suo bilancio positivo di una vita che le ha dato davvero tante soddisfazioni e tanto amore. Nel suo due pezzi color bronzo, orgogliosa di mostrare anche la sua bellezza, ci chiediamo quanto impegno ci sia ogni giorno, quale sia la sua dieta, il suo allenamento.
Di recente Martina Colombari a Io Donna ha spiegato che è molto attenta da tempo alla sua alimentazione, non mangia quasi più carne rossa e non beve alcolici, ovviamente non fuma e ha commentato: “ho imparato a integrare proteine vegetali, mangio molta frutta e verdura, alterno giornate di detox con centrifughe e ogni mattina bevo un bicchiere di acqua e limone per depurarmi”.

Da buona romagnola però si concede ogni tanto un bel piatto di pasta, ma rivela una cosa importante: Se devo lavorare al mattino presto, la sera cerco ad esempio di non mangiare la pizza, altrimenti lievito pure io”.

Aggiungiamo poi che si allena tuti i gironi per un’ora: “alterno corpo libero, yoga, pilates in maniera costante. I nostri trisnonni facevano chilometri a piedi. Noi abbiamo una vita più sedentaria e dobbiamo allenarci. Sono noti i benefici che porta l’allenamento quotidiano al nostro corpo a livello di articolazioni, ossigenazione della pelle. Io poi adesso ho quasi 42 anni e non è più come a 20 o 30, l’investimento sul futuro comincia a essere importante e comunque i risultati si vedono”. Impossibile reggere il confronto con la nostra pigrizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.