Bellezze VIP

Elena Santarelli troppo magra spiega il perché del suo metabolismo super veloce (Foto)

Elena Santarelli è davvero troppo magra, la showgirl risponde a chi la giudica chiarendo il motivo (foto)


Davvero Elena Santarelli questa estate è troppo magra, la splendida lo showgirl è sempre stata attenta alla sua forma fisica, da sempre esile ma nelle sue ultime foto al mare in bikini traspare una taglia forse eccessivamente small. Chiarisce tutto in un’intervista la Santarelli che stanca di leggere commenti sulla sua magrezza dichiara il suo periodo carico di stress. Niente di preoccupante, la showgirl subisce solo il fatto di essere mamma di un’adorabile bimba che la fa dormire poco e che ovviamente ha bisogno di tutte le attenzioni. Ai microfoni di Radio Deejay, ospite di Nicola Savino e Linus, Elena Santarelli ha risposto a chi la critica anche in modo pesante. Lei è molto attiva sui social e purtroppo tra chi si preoccupa semplicemente della sua salute c’è anche chi la insulta credendo che sia alla ricerca di una magrezza eccessiva.

Non è così, chiarisce la Santarelli: “Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza – E racconta –  Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po’ più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia”.

Ecco le foto

Si tranquillizzino i fan e si calmino gli haters, Elena Santarelli sta benissimo ed è consapevole di essere un po’ troppo magra ma non può farci nulla, è un momento normale della sua vita che prima o poi passerà.

“C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri – ha coomentato la Santarelli – E questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva con chi è cattivo. L’altro giorno una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l’ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no”. Non c’è altro da aggiungere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.