Naike Rivelli pubblica la visita dal ginecologo ma il messaggio è importante (Foto)

Quante ne abbiamo viste di vip sulla poltrona del dentista o sul lettino del chirurgo estetico? Tante, ma solo Naike Rivelli poteva pubblicare la foto dal ginecologo. E’ uno dei momenti più imbarazzanti per le donne, ma la figlia di Ornella Muti alleggerisce la visita più odiata dalle donne postando lo scatto a gambe aperte che fa sorridere e forse coglie impreparato anche il suo ginecologo. Sarà stata Ornella Muti a scattare la foto finita subito sul profilo social di Naike? Consapevole che in tanti avrebbero riportato foto e notizia la Rivelli ha raggiunto il suo scopo e speriamo che il messaggio venga davvero recepito da tutte. La vista dal ginecologo a Villa Ada World Medicine è servita anche per dire a tutti che la prevenzione è fondamentale; in questo caso la prevenzione contro il Papilloma Virus. Come sempre la figlia di Ornella Muti sorprende tutti ma dopo tante foto con niente addosso questa non è provocatoria ma capace di andare dritta allo scopo.

Si preoccupa di diffondere la prevenzione contro Papilloma Virus e scrive: “Il Papilloma Virus Umano o HPV è un virus appartenente alla famiglia dei Papillomaviridae. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della cute e delle mucose – Naike prosegue –  Solitamente, l’infezione provocata da questo virus non causa nessuna alterazione e si risolve da sola. In una minoranza di casi, invece, provoca delle lesioni a livello del collo dell’utero. La maggior parte di esse guarisce spontaneamente, ma alcune, se non curate, progrediscono lentamente verso forme tumorali”.

Ancora la figlia di Ornella Muti spiega: “La maggior parte dei virus di questa famiglia causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee, alcuni però possono causare tumori benigni come il condiloma genitale e anche maligni come il cancro al collo dell’utero, al cavo orale, all’ano, all’esofago e alla laringe – quindi conclude – ANDATE DAL GINECOLOGORAGAZZI!! DAVVERO!”.

Un modo come sempre forte il suo per esprimere la sua opinione o invitare a fare qualcosa, speriamo che raggiunga il risultato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.