Bellezze VIP

Belen nella sua villa a Ibiza si esibisce in uno spettacolo da vera artista in bikini (Foto e Video)

Belen Rodriguez nella sua villa a Ibiza mostra il suo spettacolo su instagram (foto e video)


Belen Roderiguez trova sempre il modo per attirare l’attenzione e se le foto dal set e il gossip con Andrea Iannone e Stefano De Martino non bastavano più ecco lo spettacolo della showgirl nella sua villa a Ibiza (foto e video). Ovviamente in bikini quasi inesistente e in un topless vedo non vedo le ultime immagini postate su Instagram da Belen Rodriguez hanno entusiasmato i suoi fan, hanno fatto impazzire tutti i follower. Prima la foto in piscina in topless, uno scatto che lascia senza fiato, una foto che è un capolavoro, poi il video in cui Belen diventa artista per la sua famiglia. Sì, un’artista di strada in perizoma, così l’hanno definita molti perché in un bikini ridottissimo tenta di creare giganti bolle di sapone. Ovvio che la ripresa metta in e evidenza il suo lato b, per il resto le bolle di sapone non sono poi così perfette.

Sicura Belen che volevi mostrarci come si fanno le bolle? Il piccolo Santiago aiuta la sua mamma aggiungendo altro detersivo, ci sono quasi tutti nella splendida villa, manca solo il fidanzato della Rodriguez. E’ ancora Andrea Iannone il suo compagno o davvero accanto a lei adesso c’è di nuovo Stefano De Martino?

Per Ferragosto è stato annunciato il gossip dell’estate, la coppia Belen – Stefano dovrebbe dichiarare a tutti il ritorno di fiamma, sarà davvero così? Intanto, Iannone ancora una volta non ha ottenuto il risultato sperato, anzi è scivolato. Colpa delle bolle di sapone di Belen, come qualcuno insinua?

Presto sapremo se anche il pilota sarà a Ibiza con il clan Rodriguez, in caso contrario attendiamo il Ferragosto ormai vicino.

Intanto, notiamo anche quanto sia meravigliosa la villa di questa estate di Belen a Ibiza. Ogni tanto la showgirl posta qualche foto sui social e nel video che potete vedere cliccando qui potete osservare il suo spettacolo e il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.