Bellezze VIP

Sabrina Ferilli in bikini, è più morbida questa estate ma sempre bellissima (Foto)

Sabrina Ferilli in vacanza ad Amalfi con il marito Flavio Cattaneo, il suo è un super bikini (foto)


Quando non è impegnata in tv o sul set Sabrina Ferilli giustamente si rilassa e dalle foto in bikini pubblicate da Diva e Donna salta fuori qualche minuscolo rotolino, La Ferilli è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate, bella sempre, simpatica in ogni circostanza e un chilo in più le dà punti in più agli occhi di tutti. Ovvio che parliamo davvero di un filo di pancia e curve semplicemente più morbide. Al largo di Amalfi è stata paparazzata con suo marito Flavio Cattaneo a bordo di uno yacht. Tra bagni in mare, di sole, telefonate e le immancabili coccole la giornata al largo della Costiera Amalfitana è stata perfetta. Due pezzi nero per Sabrina Ferilli, occhialoni da sole, capelli raccolti e il massimo del relax in questo agosto bollente.

Il bikini scelto mette in evidenza le sue forme sensuali, ma anche Cattaneo mostra la sua pancetta. Una buona dose di sole per la Ferilli mentre lui preferisce non abbronzarsi.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Le foto sono state scattate al largo di Amalfi sullo yacht scelto per godere al massimo di tutto le bellezze del posto.

Va come sempre a gonfie vele il loro legame, un rapporto che dura da dieci anni e che non ha mai subito nessuna crisi. Forse all’attrice e a suo marito manca solo un figlio, il desiderio non si è mai avverato ma insieme sono meravigliosi.

Un bel po’ di gioia questa estate anche per la liquidazione di 25 milioni che ha incassato Cattaneo.

Quindi vacanze più che mai dorate per la coppia.

L’estate continua e presto sapremo anche quali sono i progetti per la Ferilli. La vedremo ancora accanto a Maria De Filippi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.