Bellezze VIP

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio in cucina, pronta per Celebrity Masterchef 2 (Foto)

Spy anticipa la partecipazione di Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef 2 (foto)


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano lasciato ai fan la speranza che forse in futuro qualcosa potesse cambiare ma la notizia che la cantante parteciperà al programma Celebrity Masterchef 2 lascia chiacchierare tutti. Fin troppo semplice dire che Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con la sua nuova avventura in tv, ma secondo il settimanale Spy sembra che sia proprio questa la scelta di Lady Tata. Della sua passione per la cucina sapevamo già e non è certo una novità che la Tatangelo voglia farsi strada in tv. Il mondo dello spettacolo a lei interessa tutto, non solo musica. L’abbiamo già vista al cinema, accanto a Carlo Conti in prima serata, protagonista di shooting fotografici, icona della moda. Per Anna Tatangelo la partecipazione a Celebrity Masterchef 2 sarebbe un’altra occasione da aggiungere e un modo per farsi conoscere di più.

Si parla di periodo nero già superato con Gigi D’Alessio, forse è vero, forse la coppia ha rivelato la separazione solo dopo averla vissuta in privato. Un periodo nero che sembra terminare proprio con le nuove scelte della Tatangelo.

Queste sono solo anticipazioni ufficiose, voci non confermate. Così come non era mai stata confermata la sua partecipazione al Grande Fratello in Vip. Voci di corridoio volevano Anna protagonista della seconda edizione, una delle concorrenti vip. Davvero troppo vederla nel talent show dove le telecamere spiano 24 ore su 24 ogni gesto.

Nella casa più spiata d’Italia non avrebbe avuto pace mentre la sua partecipazione a Celebrity Masterchef, il talent culinario con Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, sembra davvero la scelta giusta.

Presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.