Bellezze VIP

Maria De Filippi ha un nuovo sirenetto per l’estate: è Filippo Bisciglia (FOTO)

Maria De Filippi ha un nuovo sirenetto per l'estate: è Filippi Bisciglia. Le foto dalla rivista Chi immortalano l'estate dei due "colleghi"


Dopo il grande successo di Temptation Island 2017 tutti a festeggiare al mare e Maria De Filippi porta insieme a lei le persone a cui tiene di più! Un nuovo sirenetto per questa estate 2017, del resto Filippo Bisciglia fa parte della squadra di Temptation Island e il merito del successo di questo programma è anche un pò suo. Tutti insieme al mare, tutti alla corte di Maria come dimostrano gli scatti pubblicati sull’ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana. Filippo è in vacanza insieme a Maria e chiaramente anche insieme alla sua compagna, Pamela Camassa, che fa anche parte di questa grande famiglia, è stata infatti uno dei volti della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Avrà fatto anche un pò da madrina di C’è posta per te la conduttrice? Secondo quanto rivela il settimanale Chi, Filippo e Pamela avrebbero affrontato un periodo complicato. Maria ha provato a riunione questa bella coppia? Pamela e Filippo ne hanno passate davvero tante insieme, ricorderete sicuramente uno dei momenti storici del reality La Talpa, al quale la Camassa stava partecipando. Filippo fece irruzione e la portò via come nel migliore film d’amore! I due adesso si godono invece la serenità della vacanza al mare: prendono il sole in barca, un giro in moto e tutto questo sotto lo sguardo attento di Maria che a quanto pare ha preso entrambi sotto la sua ala protettiva. 

MARIA DE FILIPPI IN VACANZA AL MARE CON FILIPPO BISCIGLIA E LA SUA COMPAGNA PAMELA CAMASSA

Dalle foto potrete vedere anche quanto si divertono insieme i tre. Pamela e Filippo prendono il sole insieme in barca e poi si concedono alle onde. Filippo va in moto con Maria che dimostra anche di essere sempre una vera leader, anche lei al timone della moto d’acqua dà lezioni! Un’estate quindi all’insegna del meritato divertimento. Presto Maria e Filippo torneranno a lavorare insieme in vista delle puntate speciali di Uomini e Donne dedicate anche alle coppie di Temptation Island, e chissà che a bordo della barca non si parli già anche di questo, si sa che Maria lavora sempre, anche in vacanza! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.