Bellezze VIP

Cristina D’Avena in bikini supera la prova costume a 53 anni? (Foto)

Cristina D'Avena in bikini in Puglia posa per i suoi fan su Instagram (foto)


Cristina D’Avena supera a pieni voti la sua prova costume e in bikini in spiaggia non dimostra davvero i suoi 53 anni. Le foto della cantante che da decenni incanta i bambini con le sigle dei cartoni questa volta ha incantato chi la segue sui social. La D’Avena si rilassa a Gallipoli nella meravigliosa Puglia e lo scatto social la mostra in forma sbagliante. Forse ci sarà anche qualche piccola modifica alla foto in bikini ma ormai è una sistematina che danno tutti. Insomma, gli anni passano per tutti ma sembra che per Cristina D’Avena tutto sia rimasto come un tempo, la sua voce, il suo viso, il sorriso, l’energia e un corpo che non subisce i segni del tempo. E’ ovvio che la cantante si tieni in forma e che non sia solo fortuna il suo fisico tonico. Negli anni ’80 e ’90 è stata la cantante in assoluto più amata dai bambini, le sue canzoni le cantiamo tutti ancora oggi.

Su Instagram i complimenti per lei si moltiplicano accanto alle sue foto in bikini. 53 anni e davvero non li dimostra. Accanto a chi le scrive che è meravigliosa c’è anche il pizzico di nostalgia di chi ricorda le canzoni con cui è cresciuto.

Fisico al top per lei che non solo supera la prova bikini ma anche a pieni voti.

Ecco le foto

Cristina D’Avena si rilassa in Puglia al mare ma non troppo, per lei ci sono sempre tanti impegni sul palco tra concerti e serate.

I bambini di oggi, i genitori, ma anche i bambini di ieri cantano lei con lei le sigle più belle dei cartoon. Con Cristina si torna tutti un po’ bambini; sarà questo uno dei suoi segreti per restare così giovane e in forma? Un’eterna bambina!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.