Bellezze VIP

Federica Pellegrini, vacanze al mare con la famiglia e senza amore (Foto)

Vacanze in famiglia su Gargano per Federica Pellegrini che preferisce essere single questa estate (foto)


Il gossip si occupa sempre lei, di Federica Pellegrini e dei suoi amori, ma questa estate 2017 la bella nuotatrice che ci regala soddisfazioni in vasca non ce ne regala per la cronaca rosa (foto). Per la Pellegrini è tempo di vacanze ma accanto a lei in Puglia non ci sono né Filippo Magnini né l’altro che molti erano pronti a scommettere fosse il suo nuovo fidanzato. Stiamo parlando di Matteo Giunta, lui resta il suo allenatore, niente di più, almeno per il momento. Per le vacanze sul Gargano Federica Pellegrini ha scelto la famiglia al completo, il relax, i sorrisi. La campionessa single si sta godendo il mare, il sole, le serate in allegria tra buon cibo e risate. Con la mamma e il papà ma soprattutto con suo fratello Alessandro. Da sempre la famiglia la segue tra vittorie e delusioni e questa estate c’è da festeggiare.

Sono invece sempre più distanti Federica e Filippo Magnini; erano davvero a un passo dal matrimonio poi l’amore è svanito, forse per scelta della nuotatrice.

Ecco le foto pubblicate su Instagram, Federica Pellegrini sul Gargano con la sua splendida famiglia

C’è la colazione in riva al mare, ci sono i bagni di mare e sole, i selfie con mamma e papà e con Alessandro; il fratello che coccola anche con dei regali.

Federica Pellegrini ha spento 27 candeline e l’affetto della sua famiglia è il regalo più grande.

L’estate della nuotatrice prosegue tra Vieste e Peschici; lei posa per scatti allo specchio in bikini mostrando una forma ovviamente perfetta, poi la sera lascia le infradito e non rinuncia agli abitini e ai tacchi, sempre sexy.

E’ davvero finita per sempre con Magnini? Non vedremo più la bellissima coppia insieme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.