Bellezze VIP

Laura Freddi incinta ringrazia tutti in attesa della sua piccolina (FOTO)

Laura Freddi incinta ringrazia tutti in attesa della sua piccolina: si inizia a vedere il pancino sotto i vestiti


Sarà una lunga ma dolcissima attesa quella di Laura Freddi che diventerà mamma dopo aver sperato di poter realizzare questo sogno per molto tempo. Le sorprese più belle arrivano probabilmente quando meno te lo aspetti e così a 45 anni Laura sta per diventare mamma della sua bambina. La scorsa settimana la rivista Chi aveva lanciato lo scoop senza però che la show girl confermasse quanto raccontato dal settimanale di cronaca rosa. Poche ore fa invece è arrivata la conferma della diretta interessata che mostra per la prima volta il suo “pancione” che è ancora un pancino ed esprime grande gioia verso questo evento che cambierà per sempre la sua vita. Vuole anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo carico di emozioni e sceglie i social per esprimere tutta la sua grande gioia.

IL MESSAGGIO DI LAURA FREDDI SUI SOCIAL: LA SHOW GIRL IN DOLCE ATTESA ESPRIME LA SUA GRANDE GIOIA PER QUESTO MOMENTO

“Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!
Il mio sogno sta per realizzarsi ….e’ e sarà la mia bimbagrazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”

Il pancino pian  piano crescerà e Laura presto potrà coccolare un bebè. Qualche mese fa, confidandosi anche nella casa del Grande Fratello vip, reality del quale è stata protagonista, la Freddi raccontava ai suoi compagni di viaggio che la gioia per lei più grande sarebbe stata quella di avere un figlio, parlando anche dei tanti problemi incontrati lungo il suo percorso, non ultimo anche il dramma dell’aborto che le ha segnato la vita. Oggi però Laura può voltare pagina grazie alla persona che ama, il suo compagno, e vedere tutto rosa! Sarà una femminuccia la sua creatura. Le facciamo ancora i nostri più grandi auguri per questa bellissima notizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.