Bellezze VIP

Clio Make Up festeggia con la prima foto a tre, la Zammatteo con Grace e Claudio (Foto)

Clio Make Up ringrazia tutti e festeggia mostrando la foto con la figlia Grace e Claudio (foto)


Clio Zammatteo in questo periodo ha tanto da festeggiare e se la figlia Grace è al primo posto c’è da condividere anche la gioia per i 10 anni a New York (foto). Clio Make Up condivide sul suo profilo social la foto a tre, posa con un bel bacio a Claudio Midolo mentre tiene tra le braccia la piccola Baby Lenticchia, la loro Grace tanto attesa e nata lo scorso 29 luglio a New York. Ed è alla splendida città americana che Clio Make Up dice il suo grazie, così come alle tantissime fan che la seguono e che l’hanno resa famosa. E’ la prima foto a tre con Grace e Claudio e arriva in un girono importante. Il 24 agosto di 10 anni fa Clio Zammatteo con Claudio partiva verso New York, un po’ impauriti ma con tanti sogni da realizzare. Hanno lavorato tanto e alla fine sono riusciti a realizzare ciò che non avrebbero mai immaginato vincendo ostacoli e battaglie. Clio come sempre racconta tutti a chi la segue sui social ed è ancora una volta boom di like.

In questi 10 anni sono successe tantissime cose, abbiamo lavorato ad una miriade di progetti, vinto tante battaglie, sorpassato molti ostacoli e siamo fieri di quello che siamo riusciti a creare: ClioMakeUp è una realtà unica nel panorama mediatico e cosmetico italiano, è un’impresa nata dal basso, senza spintarelle dall’alto, scaturita da un sogno e cresciuta sui valori della trasparenza, onestà ed indipendenza, che oggi dà lavoro a oltre quindici persone, ragazze, donne che condividono con me, Claudio ed Elena un sogno comune, che grazie a voi è diventato realtà” scrive Clio aggiungendo le foto e il suo grazie  a tutti.

“Oggi è un anniversario speciale per me, il 24 Agosto di 10 anni fa io e Claudio partivamo alla volta di New York, soli, senza nessuno che ci aspettasse dall’altra parte, un po’ impauriti dal grande cambiamento, ma emozionati nell’iniziare una nuova vita nella città dei sogni”.

Il sogno, anzi la realtà, per loro continua, adesso sono in tre sempre più felici e sempre più soddisfatti di tanto colore nella loro vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.