Bellezze VIP

Giulia De Lellis al Grande Fratello vip 2017: la scheda ci svela chi è (FOTO)

Chi è Giulia De Lellis una delle concorrenti del Grande Fratello Vio 2017? Lo scopriamo con la scheda che ci svela tutti i suoi segreti


Non conoscete Giulia De Lellis? Quasi impossibile visto che il target del Grande Fratello Vip dovrebbe conoscere i personaggi nati in quel di Mediaset. In ogni caso potreste aver perso la storia di Giulia De Lellis a Uomini e Donne e potreste persino non averla vista mai nei programmi di Barbara D’Urso. Giulia è famosa per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Ha infatti corteggiato il tronista Andrea Damante che l’ha poi scelta e lei è diventata la sua fidanzata. A sua volta Andrea Damante  ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip e Giulia è entrata in casa, ricorderete la lite con Asia Nuccetelli accusata di esser stata troppo attaccata al suo uomo. Una polemica infinita che ha poi tenuto banco anche negli altri programmi di Canale 5 oltre che sui social e sui siti che parlano di reality, incluso il nostro! Chi è Giulia e che cosa fa nella vita? Lo scopriamo con la sua scheda personale.

GIULIA DE LELLIS AL GRANDE FRATELLO VIP 2017: LA SUA SCHEDA

Scopriamo quello che Giulia ha raccontato a Tv, sorrisi e canzoni a pochi giorni dalla reclusione forzata nella casa di Cinecittà. Le è stato chiesto quale sia il suo lavoro e Giulia ha risposto di essere una esperta di tendenza. Giulia è diplomata, aveva deciso di iniziare l’università ma dopo Uomini e Donne si è dedicata al lavoro e ha accantonato gli studi. Famosa per ? “La mia bella storia d’amore” ha risposto Giulia ai giornalisti che le hanno chiesto quali siano i suoi meriti. Giulia è felicemente fidanzata con Andrea Damante, i due viaggiano molto insieme per lavoro ma vivono a Verona, nella casa dell’ex tronista che i due hanno poi riarredato insieme. Ed è proprio Andrea la persona che le mancherà di più durante la reclusione forzata, oltre alla sua famiglia e a tutti gli affetti che fanno parte della sua vita quotidiana. Nella casa porterà un braccialetto che è una cosa a lei molto cara. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2017 per dimostrare di non essere solo “bastone” ma anche “carota”. La cosa che non si augura di trovare e che la spaventa: un gruppo pesante e triste, un gruppo poco coinvolgente. Spiega che cercherà di impegnarsi il più possibile in casa, essendo anche una piccola donna di casa. Gli altri di certo non apprezzeranno la sua arroganza, almeno lei crede questo, e invece non si annoieranno mai vista la sua parlantina. 

Giulia De Lellis è nata a Roma il 15 gennaio del 1996 ed è del segno zodiacale del Capricorno. È alta 1 metro e 64 centimetri e pesa soli 49 chilogrammi. Legatissima alla sua famiglia, ha una sorella di nome Aurora. Diplomatasi nel 2012, ha cominciato a lavorare part-time in una pizzeria per potersi pagare gli studi universitari. Ha sempre avuto la passione per la moda e anche il giorno della scelta a Uomini e Donne ha indossato un vestito che aveva disegnato e cucito lei. 

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, e aver conquistato il cuore dei telespettatori che l’hanno sicuramente apprezzata nei panni di corteggiatrice, si è guadagnata un posto nei programmi di Canale 5, dove è diventata opinionista. Si diceva che l’avremmo vista anche all’Isola dei famosi ma poi le cose sono cambiate. Immaginiamo che, Alfonso Signorini, che non ama moltissimo la ragazza, avrà tanto da dire. Ne vedremo delle belle! Maria de Filippi l’aveva rinominata “l’impunita” un nomignolo che sembra descrivere perfettamente Giulia. La de Lellis però, vuole dimostrare anche il suo lato dolce, ce la farà? Anche lei farà ingelosire il suo fidanzato oppure si comporterà da brava compagna impegnata? Appuntamento all’11 settembre 2017 con la prima puntata del Grande Fratello Vip per vedere cosa combinerà Giulia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.