Bellezze VIP

Grande Fratello Vip 2017, Carmen di Pietro concorrente single: la scheda

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 c'è anche Carmen di Pietro che torna in un reality dopo l'Isola dei famosi: la sua scheda


Dopo l’Isola dei famosi Carmen di Pietro è pronta per un altro reality e questa volta potrà sfoggiare tutti i bikini del mondo senza preoccuparsi per le sue protesi! Battute a parte, Carmen di Pietro è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Da lunedì sera su Canale 5, il reality torna con la sua seconda edizione ricca di sorprese, con un cast scoppiettante che di certo ci regalerà molto di cui parlare. Del cast fa parte anche Carmen di Pietro che entra nel reality di Canale 5 da single. La sua storia d’amore con Giuseppe infatti è finita e adesso Carmen è di nuovo pronta per un nuovo amore? Scopriamo qualcosa in più su di lei con la scheda e con le dichiarazioni che ha rilasciato a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 2017.

GRANDE FRATELLO VIP 2017: CARMEN DI PIETRO NEL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE

Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità

Immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle. Carmen chiacchiera molto ma da quello che ricordiamo di lei sull’Isola dei famosi, non è una persona che cerca la discussione, anzi. Il suo animo da brava mamma servirà a placare i bollenti spiriti che immaginiamo ci saranno nella casa del GF Vip?

Sicuramente tra i giorni più importanti nella vita di Carmen di Pietro, c’è il 17 giugno 1998. In quella data infatti Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Il matrimonio fece clamore per la grandissima differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. L’evento fu ripreso da testate giornalistiche ed emittenti televisive di tutto il mondo. Fu il coronamento di ben 5 anni di fidanzamento, durante i quali la differenza di età (ben 43 anni) non si fece per niente sentire. Ciò che fece innamorare da subito la showgirl, per suo stesso dire, fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”. Il matrimonio venne celebrato nonostante l’ostilità dei figli di primo letto di Paternostro: Roberto e Alessandra. La coppia era talmente simpatica al pubblico italiano che Neri Parenti li chiamò ad interpretare il ruolo di loro stessi nel film commedia Paparazzi del 1998. Carmen è molto turbata dopo la morte di suo marito ma riesce a trovare di nuovo l’amore al fianco di Giuseppe dal quale ha due figli. Le cose tra di loro sono complicate anche perchè Carmen non vuole sposarsi per non  perdere la pensione di suo marito, come ha detto più volte in passato. Alla fine l’amore trionfa i due si sposano ma, poco dopo tempo, questa relazione finisce. Le vicende di Carmen e Giuseppe sono state seguite da Barbara D’Urso in tutti i suoi programmi. A Carmen mancheranno sicuramente i suoi figli, Alessandro e Carmelina ai quali è legata moltissimo. 

Quanti anni ha Carmen Di Pietro? Una delle domande che i nostri lettori si fanno: Carmen ha 52 anni! 

Appuntamento a lunedì sera con la prima puntata del Grande Fratello Vip in diretta alle 21,20 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.