Bellezze VIP

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: dal Trentino la nuova miss

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: dal Trentino la nuova miss. Ecco chi è Alice Rachele


Chissà come saranno felici gli abitanti della piccola frazione da dove Alice Rachele Arlanch arriva! Sono solo in 14 ma di certo avranno festeggiato fino a notte fonda la vittoria di Alice Rachele Arlanch. La bella studentessa ha conquistato la corona. E’ Alice Rachele Arlanch la Miss Italia 2017. Prima di arrivare in finale la ragazza aveva sperato di poter coronare il sogno e aveva spiegato che nel suo nome c’era un presagio: si chiama infatti come le due ultime miss Italia, Alice e Rachele! Non sbagliava la bella studentessa di giurisprudenza che sogna di diventare avvocato per poter difendere le minoranze. Adesso però con la corona in testa cercherà di fare bene nel suo anno da Miss Italia e chissà che non trovi anche la sua strada nel mondo dello spettacolo. Emozionata e sorridente Alice Rachele è stata incoronata da Christian de Sica alla fine di una serata davvero lunga e impegnativa. Alice Rachele ha dedicato la sua vittoria alla famiglia e al suo fidanzato. La bella Miss spiega che la sua famiglia l’ha sostenuta da sempre in questo percorso e lei non si è mai sentita sola. Alice ha avuto dei momenti di difficoltà perchè aveva paura di mostrarsi nella sua bellezza, nel suo lato femminile. Aveva timore nell’esporsi ma ha voluto superare questo limite e a quanto pare ha fatto bene visto che gli italiani l’hanno eletta la nuova Miss Italia 2017. 

Alta 1,78, occhi verdi e capelli castani, Alice Rachele è diplomata al liceo classico, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo e sogna di diventare un bravo avvocato “impegnato – dice – a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze”. 
Alice Rachele viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (TN), che conta 14 abitanti, dei quali lei – assieme al fratello minore Andrea – è la più piccola “e anche la più bella”, confessa ridendo. 
Sportiva come le ultime due Miss Italia, di cui porta entrambi i nomi, Alice Rachele ha praticato nuoto per molti anni ed ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia e ha da poco acquistato una fotocamera professionale con la quale vorrebbe immortalare “i momenti più belli” della sua vita. 

Con Alice Rachele il Trentino conquista il titolo per la seconda volta nella storia del Concorso, dopo la vittoria di Claudia Andreatti nel 2006.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.