Bellezze VIP

Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch a Pomeriggio Cinque (FOTO)

Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch a Pomeriggio Cinque racconta la sua vittoria al concorso di bellezza


Per la prima volta in tv dopo la sua vittoria, Alice Rachele Arlanch viene “battezzata” da Barbara D’urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’11 settembre 2017. Le telecamere di Pomeriggio Cinque l’hanno seguita prima e dopo la sua elezione e hanno potuto immortalare tutti i momenti più importanti di queste giornate. Alice Rachele è felicissima per quello che è successo ed è contenta di essere la nuova Miss Italia. Parla di quello che ha sentito durante la premiazione ma si dice molto più emozionata oggi che è nello studio di Canale 5 forse perchè la sera della  finalissima di Miss Italia, l’adrenalina era così tanta da non permettere alle lacrime di prendere il sopravvento! Alice Rachele parla della sua vittoria a Miss Italia, dei suoi genitori ma soprattutto del suo fidanzato, il ragazzo del quale è innamoratissima. 

Il mio fidanzato è molto bello, altrimenti non starei con lui! Stiamo insieme da un anno e mezzo ma in realtà ci conosciamo da tanto tempo, dalla scuola. Io non lascerò il mio fidanzato come capita ed è capitato anche alle altre miss. Per me infatti lui è una persona speciale perchè è stato al mio fianco in questo percorso e posso dire che non è da tutti.” Con queste parole Alice Rachele conferma di essere felicemente fidanzata! 

E lui intervistato dalla giornalista di Pomeriggio Cinque conferma di essere innamoratissimo. “Credo che per lei questa sia la cosa più bella e io sono felicissima per lei” queste le parole del fidanzato della bella Miss. 

Contentissimi anche i genitori di Alice Rachele che subito dopo la vittoria della studentessa non riuscivano neppure a credere che fosse lei la vincitrice, la più bella di Italia, visto che veniva da un piccolo paesino e non aveva neppure l’appoggio di una grande città! Alice Rachele però ce l’ha fatta lo stesso. La miss vedendo i suoi genitori si emoziona. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.