Bellezze VIP

Valeria Marini più burrosa che mai in bikini per il suo ultimo tuffo estivo (Foto)

Le foto di Valeria Marini in bikini sul finire dell'estate, più burrosa che mai la showgirl 50enne (foto)


L’estate non era ancora finita per Valeria Marini quando i paparazzi le hanno scattato le foto in bikini, ancora foto in costume e questa volta la showgirl è davvero burrosa (foto). Cerca sempre di stare in forma la Marini ma con le sue forme e la evidente voglia di mangiare bene deve essere davvero difficile comprare solo i vestiti della sua taglia dichiarata. Non vogliamo infierire ma perché in realtà alle vip magrissime noi preferiamo quelle formose e che non piangono dinanzi a una foto non perfetta. Valeria Marini ha la sua pancetta, la cellulite, le gambe di chi ha i fianchi larghi e in compenso si rilassa. Questa volta è non solo più burrosa che mai ma anche single. Chi era con lei racconta che nonostante la presenza di vari maschietti pronti a corteggiarla preferisse la compagnia di se stessa. Un bel cambio di rotta per Valeria Marini che ha sempre dichiarato che da sola non sa stare.

Al largo delle sue adorate coste sarde la Marini si rilassa a bordo di uno yacht. Non rinuncia al bikini con le frange né alla catenina in vita, mentre al trucco sembra aver detto di no per godersi tuffi in mare e fantastiche nuotate.

Ecco le foto

Le foto della festa di compleanno dei 50 anni di Valeria Marini – clicca qui

Sola soletta Valeria Marini si dedica a se stessa, a 50 anni forse è cambiato qualcosa. Le delusioni l’hanno resa forte e c’è sempre il desiderio di diventare mamma, ma non c’è l’uomo della sua vita. Tante volte ci ha creduto ma ha sposato chi non l’avrbebe mai resa felice. Intanto, ha smentito il flirt con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, così come con l’attore Francisco Ovalle e infine con l’imprenditore Alex Nuccetelli. Quando ci sarà il nome giusto accanto all’amata Valeria?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.