Bellezze VIP

Gemma Galgani visita i luoghi del terremoto: il suo racconto sulla rivista Spy

Gemma Galgani visita i luoghi del terremoto: il suo racconto sulla rivista Spy con le foto del suo viaggio


La rivedremo presto in tv ancora una volta protagonista di Uomini e Donne, protagonista del trono over. Parliamo di Gemma Galgani che in questa calda estate si è conquistata un gran numero di copertine, una vera diva. I fan del programma di Canale 5 vogliono sapere come stia, cosa faccia…Ed è anche per questo che la dama finisce spesso sulle riviste di cronaca rosa. Dalle pagine della rivista Spy, Gemma racconta di un momento molto particolare vissuto in estate, prima di tornare a Roma per le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Gemma ha deciso di visitare i luoghi del terremoto in centro Italia, un viaggio che l’ha segnata. La dama torinese racconta a Spy: “A Norcia, tra le macerie, ho toccato con mano la disperazione. Ma poi ho sentito un calore mai provato prima. E la voglia di tornare ad aprire il mio cuore”.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLE PRIME REGISTRAZIONI: UN NUOVO AMORE PER GEMMA?

Gemma è infatti di nuovo single. Nella prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, ascolteremo il racconto della dama. Lei e Marco infatti si sono lasciati dopo aver trascorso insieme una parte d’estate, come hanno testimoniato i tanti scatti pubblicati sui social. Poi però a fine luglio le strade dei due protagonisti di Uomini e Donne si sono separate: Gemma è tornata nella sua Torino, ha viaggiato e ha deciso di cambiare la rotta anche se la ritroviamo in quel di Canale5. Il suo mantra resterà lo stesso: cercare il vero amore, vivere di emozioni. 

GEMMA GALGANI SU SPY: MARCO FIRPO CAPITOLO CHIUSO CERCO DI NUOVO L’AMORE

Dopo aver sofferto per una nuova storia d’amore finita, Gemma però non si da per vinta perchè pensa ancora di poter trovare l’uomo della sua vita. E spiega nella sua intervista per la rivista Spy: “Ho visto la vita devastata dalla forza della natura – racconta Gemma – Ho avuto un confronto diretto con il dolore. Ho provato una sensazione di vuoto, di debolezza. Ho sentito la solitudine dinanzi ai sogni svaniti. Mi sono sentita sola, veramente sola”.

Proprio per questo motivo Gemma è pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne con una sola missione: cercare il vero amore, un amore folle! Sarà questa la volta buona? Gemma non ha ancora trovato un uomo capace di amarla ma ha trovato tanti nuovi amici. E’ infatti molto apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne che la segue spesso anche sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.