Bellezze VIP

Kate Middleton incinta ma così magra da destare preoccupazione (Foto)

I rumors su Kate Middleton riferiscono che la duchessa è troppo magra anche se incinta (foto)


I primi mesi di gravidanza per Kate Middleton sono sempre molto difficili e per la duchessa di Cambridge anche questa volta c’è la preoccupazione che non stia bene. Kate Middleton incinta ma troppo magra, queste le voci che arrivano dall’Inghilterra a cui si aggiungono anche le motivazioni, l’ossessione della madre per le diete. Il sito LadyBlitz riporta il perché della costanza di Kate di mettersi sempre a dieta, parla della madre Carole. Il sito britannico Celebdirtylaundry sottolinea che dietro la mania del cibo ci sarebbe davvero sua madre che per farle conoscere William dopo averla iscritta alla stessa Università le ha sempre consigliato di restare magra continuando a spronarla ancora oggi. Inoltre, anche il fratello di Carole, Cary Goldsmith, cresciuto con Kate, avrebbe raccontato della fissazione della signora per il cibo e per il fitness, una fissazione che le figlie Kate e Pippa avrebbero ereditato.

“Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie” avrebbe quindi commentato lo zio di Kate Middleton.

I più attenti notano che da quando la moglie di William d’Inghilterra è entrata nella famiglia reale è diventata sempre più magra. Intanto, sono arrivate le prime immagini della duchessa di Cambridge dopo l’annuncio della terza gravidanza, ma è un video registrato prima. Saltando il gossip sulla magrezza della Middleton il messaggio di questo video è ben più importante, si rivolge ai genitori e parla della salute mentale, di come aiutare i propri figli a vivere le loro emozioni, confidarsi con loro aiutandoli a capire dando sicurezza. Il filmato fa parte della campagna “Non sei mai troppo giovane per parlare di salute mentale” ed è stato girato a gennaio ma diffuso solo di recente. Kate Middleton invece in questo periodo è a riposo, ci chiediamo quindi chi l’abbia vista troppo magra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.