Kate Middleton incinta ma così magra da destare preoccupazione (Foto)


I primi mesi di gravidanza per Kate Middleton sono sempre molto difficili e per la duchessa di Cambridge anche questa volta c’è la preoccupazione che non stia bene. Kate Middleton incinta ma troppo magra, queste le voci che arrivano dall’Inghilterra a cui si aggiungono anche le motivazioni, l’ossessione della madre per le diete. Il sito LadyBlitz riporta il perché della costanza di Kate di mettersi sempre a dieta, parla della madre Carole. Il sito britannico Celebdirtylaundry sottolinea che dietro la mania del cibo ci sarebbe davvero sua madre che per farle conoscere William dopo averla iscritta alla stessa Università le ha sempre consigliato di restare magra continuando a spronarla ancora oggi. Inoltre, anche il fratello di Carole, Cary Goldsmith, cresciuto con Kate, avrebbe raccontato della fissazione della signora per il cibo e per il fitness, una fissazione che le figlie Kate e Pippa avrebbero ereditato.

“Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie” avrebbe quindi commentato lo zio di Kate Middleton.


I più attenti notano che da quando la moglie di William d’Inghilterra è entrata nella famiglia reale è diventata sempre più magra. Intanto, sono arrivate le prime immagini della duchessa di Cambridge dopo l’annuncio della terza gravidanza, ma è un video registrato prima. Saltando il gossip sulla magrezza della Middleton il messaggio di questo video è ben più importante, si rivolge ai genitori e parla della salute mentale, di come aiutare i propri figli a vivere le loro emozioni, confidarsi con loro aiutandoli a capire dando sicurezza. Il filmato fa parte della campagna “Non sei mai troppo giovane per parlare di salute mentale” ed è stato girato a gennaio ma diffuso solo di recente. Kate Middleton invece in questo periodo è a riposo, ci chiediamo quindi chi l’abbia vista troppo magra.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close