Bellezze VIP

Per Tina Cipollari direttamente dagli Usa arriva David un suo ex flirt (FOTO)

Per Tina Cipollari direttamente dagli Usa arriva David un suo ex flirt. Ecco le foto di David, l'ex fidanzato americano di Tina dalla registrazione del trono over del 22 settembre 2017


Anche Tina Cipollari ha voluto lanciare un appello nelle famose dirette di Uomini e Donne sui social. Maria non voleva credere che la Cipollari da giovane era stati negli Stati Uniti in compagnia di sua sorella e aveva fatto conquiste. Nella prima puntata di Uomini e Donne Tina aveva raccontato di David, un suo flirt, un ragazzo che aveva conosciuto in un viaggio a New York e con il quale aveva avuto una breve relazione. Sembra l’ennesimo scherzo di Tina ma in realtà la redazione scopre che è tutto vero e che questo David esiste. Nella registrazione del trono over della passata settimana, David ha telefonato in diretta e ha parlato con Tina. I suoi ricordi erano confusi anche perchè la redazione aveva mostrato una foto di Tina oggi, e la vamp è molto diversa rispetto a oltre 20 anni fa. David comunque ricordava una ragazza romana molto simpatica che, come aveva detto Tina, si era presentata però con un altro nome. I ricordi sono vaghi anche perchè è passato molto tempo e poi si sa, le donne ricordano molte più cose degli uomini ma in ogni caso David conferma il racconto di Tina che viene creduta! Ma non finisce qui perchè oggi nello studio di Uomini e Donne arriva per Tina una bellissima sorpresa: direttamente dagli Stati Uniti è arrivato David, l’ex fidanzato di Tina che in studio viene accolto con grande sorpresa dalla Cipollari felicissima di aver rivisto il suo ex.

Tina è felicissima di questo incontro, certo David non è più quello di una volta, il tempo passa per tutti ma resta un bel signore e la Cipollari è felicissimo di incontrarlo e lo presenta a tutti durante la diretta Facebook. In studio vengono anche mostrate le foto di quando David era giovane e Tina si vanta di questa sua conoscenza, effettivamente David era realmente un gran bel ragazzo anche se dalle foto in diretta su Facebook non si vede moltissimo!

Appuntamento alla puntata su Canale 5 per vedere questo gradito incontro. Che ne dite? Visto che Tina a quanto pare è single potrebbe essere l’inizio di un nuovo amore!

TINA E KIKO SI SONO LASCIATI: LA CIPOLLARI CONFERMA IL DIVORZIO 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.