Bellezze VIP

Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia parla dell’aborto e di Fabio Testi

Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia parla dell'aborto e di Fabio Testi. Le dichiarazioni nella puntata del 25 settembre 2017


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 settembre 2017, nell’angolo dedicato alla cronaca rosa è stata ospite di Barbara D’Urso Emanuela Tittocchia. Questa settimana, in edicola su Novella 2000, come vi avevamo anticipato questa mattina parlando dell’aborto dell’attrice, in un servizio si parla appunto di questo momento difficile che la donna ha affrontato. Oggi, nello studio di Canale 5, si è discusso del motivo per il quale la Tittocchia abbia preferito confidare a una giornalista questo “segreto” senza dire nulla al diretto interessato. La storia d’amore tra la Tittocchia e Fabio Testi non era finita nel migliore dei modi e la stessa attrice oggi ha ricordato i diversi tradimenti. La Tittocchia ha commentato così quello che è accaduto:

“Io stavo facendo una intervista per parlare del prossimo film in cui sarò impegnata, un film che parla di un bambino desiderato a tutti i costi. Così la giornalista mi ha chiesto quello che era successo nella mia vita, in merito a un desiderio di avere un figlio e così, senza neppure pensarci, mi è venuto fuori tutto quello che tenevo dentro. Era un segreto di cui non avevo mai parlato neppure con i miei genitori. Quando stavo con Fabio mi ero resa conto di essere incinta in seguito a un ritardo, la gravidanza poi era stata anche confermata ma qualche giorno dopo mi resi conti che avevo abortito. Ho rimosso tutto, non ne ho più parlato e non credo di aver fatto male a liberarmi di tutto parlando con la giornalista. Per anni sono stata male tenendomi dentro tante cose, ho sempre pensato agli altri, facendomi del male, questa volta invece mi sono sentita di liberarmi. Sono sicura che a Fabio, per come lo conosco, neppure interesserà sapere quello che è successo e non gli interesserà del fatto che ne ho parlato sui giornali.”

La conduttrice le ha fatto notare che in ogni caso, prima che l’intervista venisse pubblicata, avrebbe comunque potuto almeno avvisare il suo ex:

Perchè avrei dovuto farlo, lui ha detto molto di peggio ai giornali su di me, oltre al fatto che mi ha combinato di peggio.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.