Bellezze VIP

Shannen Doherty si sente graziata, ha scoperto tardi il cancro al seno ma sta guarendo (Foto)

Shannen Doherty confida il suo stato d'animo dopo aver lottato contro il cancro al seno (foto)


Due anni fa Shannen Doherty fece la terribile scoperta di avere un tumore al seno, avrebbe dovuto accorgersene prima ma non aveva modo di farlo, oggi l’attrice sta meglio e racconta come il cancro l’abbia migliorata. Shannen sente di avere una seconda possibilità, si sente graziata, ha imparato ad avere un diverso tipo di forza. L’attrice che abbiamo tanto amato nella serie Beverly Hills 90210 nel ruolo di Brenda Walsh si racconta dopo aver scoperto in lei una donna nuova. Confida che la malattia l’ha resa migliore, una persona migliore. La sua intervista rilasciata a Life & Style magazine è da leggere fino in fondo, l’ha rilasciata durante una serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Farrah Fawcett. Shannen Doherty dal primo istate in cui ha iniziato a lottare contro il cancro ha aperto il suo mondo e il suo dolore a tutti, un gesto di immensa generosità che al tempo stesso le ha dato tanta forza.

Oggi Shannen parla di una forza diversa da quella sentiva di avere prima: Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene. Mi sento graziata – ha aggiunto – per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance”. La scoperta della malattia due anni fa è arrivata in tardi, tutto è stato più complicato ma con lei c’era suo marito, c’erano i fan che non l’hanno mai abbandonata. 

Le foto che sui social non ha mai nascosto, dalla paura alla sofferenza mentre lottava contro il cancro al seno

Come attore, la gente ti mette in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia” aveva scritto sui social Shannen che adesso è pronta a tornare sul set.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.