Caterina Balivo al parco con i figli il look è sempre curatissimo (Foto)

Caterina Balivo (foto) non si ferma più, impegnata con il suo recente ritorno a Detto Fatto, come mamma della piccola Cora e del primogenito Guido Alberto, ha poi le crostate da sfornare, la vita mondana da seguire e non dimentichiamo l’amatissimo Guido Maria Brera, il marito. Insomma, la vita di Caterina Balivo è piena di cose meravigliose e quello che non pubblica lei sul suo profilo social lo scattano i paparazzi. In ordine di tempo è la rivista Vero a mostrare un po’ della nuova vita della Balivo: la brunetta della tv è in un parco di Milano parco con i figli. Per la prima volta Caterina va al parco con carrozzina e il suo ometto da seguire, ovviamente c’è la tata ma il settimanale di gossip non mostra altri che la conduttrice e i figli. In gran forma già dopo poche settimane dal parto lei riesce ad essere sempre originale con i suoi look. In tante prendono spunto dai suoi outfit e così il profilo Instagram di Caterina Balivo è visitatissimo.

Come ci va al parco con i suoi bimbi? Spinge la carrozzina fa attenzione agli scherzi di Guido Alberto alla sorellina e poi sale sulla macchina a scontro con il figlio. Scarpe basse ma non indossa certo la tuta per l’occasione né un jeans. Il suo look è da ammirare.

Caterina Balivo senza trucco – qui le foto

Invece il piccolo Guido Alberto è da controllare a vista perché, come confermata dalla sua mamma, è ovviamente geloso della sorellina. La piccola Cora riposa tranquilla nella carrozzina ma a lui viene in mente di soffiarle sul viso le bolle di sapone, immediata la reazione della Balivo che lo blocca. Poi sono solo risate sulle macchine, Guido Alberto se la cava benissimo, un po’ meno la sua mamma che rischia di perdere l’equilibrio. Seguiranno ancora altre foto sui social senza trucco, queste le pubblica sempre lei prima che lo facciano i paparazzi.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.