Bellezze VIP

Per Halloween 2017 il trucco delle vip da Maddalena Corvaglia alla moglie di Facchinetti (Foto)

Il make up e i travestimenti vip per Halloween 2017, sui social da Maddalena Corvaglia a Cristina Chiabotto tutte le foto per la festa di stasera (foto)


Basta davvero poco stasera per partecipare ad una festa di Halloween 2017, un po’ come hanno fatto le vip che sui social mostrano i trucchi giusti, le trasformazioni da paura con una buona dose di make up. E’ la moglie di Francesco Facchinetti a svelare il trucco per Halloween 2017 con un tutorial per i suoi fan. Wilma Helena Faissol è già pronta per Halloween 2017 con una spaventosa cicatrice sul volto che contrasta con il suo splendore. Fa ben più paura però Maddalena Corvaglia con la scelta di indossare le lenti a contatto mostruose con i capelli di un bianco abbinato che completa il look da paura. Nonostante il momento di crisi con Fabio Fulco la bella Cristina Chiabotto non rinuncia al divertimento e sul suo profilo social ha pubblicato il suo trucco per Halloween 2017. Un trucco semplice, basta il sangue che sembra uscire dalla bocca su un viso truccatissimo e l’ex Miss Italia è pronta per il party più mostruoso dell’anno.

Ci siamo, 31 ottobre 2017, sono tante le vip che partecipano alle feste per Halloween e prosegue la carrellata, perché se c’è Maddalena Corvaglia non può mancare il travestimento di Elisabetta Canalis, ma l’ex velina fa meno paura della sua amica del cuore.

Halloween 2017, le decorazioni per la casa per stasera – qui le foto

E a proposito di amica del cuore c’è Sara Daniele che spaventa e non poco con il suo trucco perfetto per Halloween. Se l’amica di Auora Ramazzotti si è trasformata così come ci stupirà la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Tra zucche e ragnatele tante vip non rinunciano agli abiti sexy per la notte dei mostri, via libera agli abitini che mostrano décolleté e gambe sinuose. Le streghette sono tante e tenta di spaventare ma non ci riesce anche Guendalina Tavassi. Di cicatrici, sangue e parrucche negli anni ne abbiamo viste tante, sembra che per Halloween 2017 si debba puntare sugli occhi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.