Bellezze VIP

Per il compleanno di Aurora Ramazzotti, gli auguri di Michelle Hunziker e il regalo quasi in arrivo (Foto)

Gli auguri di Michelle Hunziker per i 21 anni di Aurora Ramazzotti, un compleanno speciale (foto)


Compie 21 anni oggi Aurora Ramazzotti, la figlia sempre più bella di Michelle Hunziker ed Eros, un compleanno che sarà di certo speciale perché lei stessa su Instagram ha appena commentato che quest’anno è stato strepitoso. Aurora Ramazzotti è speciale e si intuisce subito dalle foto che sceglie di postare sul suo profilo social, poca superficialità e tanto buon umore. Ma qual è il regalo che Michelle Hunziker farà a sua figlia Aurora per il suo 21esimo compleanno? “Ti amo amore mio Auguri!” e con questa frase che chiude il suo commento questa mattina Michelle è stata la prima a fare gli auguri alla sua Auri. In attesa che arrivino anche gli auguri di papà Eros leggiamo cosa ha scritto la Hunziker nel giorno del compleanno di Aurora: “Tu sei solare,altruista,onesta,sensibile,piena di talento,divertente, forte,birichina e ogni tanto anche pirlottina una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!”.  

Un messaggio di auguri bellissimo da Michelle per la sua Auri, ma qual è il regalo per la sua primogenita? Michelle e Tomaso Trussardi si stanno dando da fare per dare un fratellino ad Aurora, Sole e Celeste. No, la Hunziker non è incinta ma spera di esserlo presto. La showgirl aveva lanciato un sondaggio promettendo che a Striscia la notizia avrebbe rivelato se è in dolce attesa.

Michelle Hunziker a Mattino Cinque racconta tutto

Ieri sera dal tg satirico ha rivelato che in tanti pensano che lei sia sempre incinta ma nonostante le alte percentuali al momento quella di avere un figlio maschio è solo una speranza. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale; Michelle Hunziker ha dichiarato di vere aperto il cantiere e quindi presto potrebbe arrivare per Aurora e le sue sorelline il regalo più bello. Alla famiglia diventa così sempre più allargata, Aurora per tanti anni è stata figlia unica e adesso è già sorella maggiore di ben quattro fratellini. Attendiamo l’annuncio, intanto auguri Aurora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.