Bellezze VIP

Gli alberi di Natale vip questo 2017 sono innevati e allegri, da Federica Panicucci a Michelle Hunziker (Foto)

Gli alberi di Natale vip 2017 da Belen a Michelle Hunziker ma ci sono anche gli alberi di Nancy Brilli, Federica Panicucci e tante alte vip (foto)


Puntuale come ogni Natale è arrivato anche quest’anno l’appuntamento con gli alberi di Natale dei vip, le foto che in tanti adorano postare sui social, tutti soddisfatti del proprio addobbo natalizio in casa. Dall’albero di Natale vip di Chiara Ferragni e Fedez, arrivato prima di tutti, all’albero di Natale di Michelle Hunziker, quest’anno non c’è dubbio che sugli alberi di Natale 2017 c’è tanta neve. E’ la tendenza di questo Natale 2017 rendere l’albero innevato, un po’ bianco sulla punta dei rami o con tanta neve finta. Belen, Federica Panicucci, Simona Ventura, Elisa d’Ospina. Bianca Guaccero, Laura Torrisi, Melita Toniolo e tanti altri vip, tutti pronti a mostrare l’albero di Natale di quest’anno. Entra nelle case vip anche l’albero di Natale alto e snello, occupa meno spazio ed è moderno, l’ha scelto ad esempio Melita Toniolo che con il suo pancione attende che nasca il suo Daniel. Siete curiosi di scoprire gli alberi dei vip?

Sull’albero di Natale di Belen Rodriguez c’è tanto rosso e tanta allegria, ad addobbarlo ci hanno pensato lei e Santiago. Per Michelle Hunziker non c’è dubbio, questo Natale 2017 ci vuole tanta neve sui rami e l’oro delle palline. Simona Ventura ha puntata sul tutto bianco dell’albero e sul rame e oro che di certo crea un effetto carino.

Nancy Brilli preferisce addobbare tutta la casa ma soprattutto il caminetto. Bianca Guaccero è invece romantica con il suo albero di Natale classico tra rose e palline semplice, niente neve per lei. E che dire dell’albero di Natale di Federica Paniucci? Il più goloso tra tutti con biscotti, bastoncini rossi e bianchi, pupazzetti e una base bianca da fiaba. Poi c’è la dolcezza dell’albero di Laura Torrisi fatto a novembre con sua figlia Martina, un giorno in  cui la piccola aveva la febbre, il rosso e tanti ricordi per il loro 2017 da festeggiare. Ovviamente vi mostreremo nei prossimi giorni anche altri alberi di Natale vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.