Bellezze VIP

Melissa Satta pronta a vendere abiti sul suo blog (Foto)

Melissa Satta sta per realizzare un altro progetto, una selezione di capi in vendita sul suo blog (foto)


Ancora progetti per Melissa Satta (foto) perché nonostante il 2017 sia stato un altro anno fortunatissimo la showgirl non ha intenzione di fermarsi, anzi i suoi desideri sono pronti per la realizzazione. La Satta ha intenzione di fare come Chiara Ferragni ai suoi inizi ma in più Melissa la conoscono già tutti. Punta tanto sull’e-commerce e magari su uno brand tutto suo, ma questo solo in futuro. La moglie di Boateng cammina con i piedi per terra, fa un passo alla volta ma c’è da dire che ogni passo è quello giusto. A sostenerla c’è il suo calciatore e in più il piccolo Maddox. Alla rivista Glamour ha confidato che a 31 anni ha tutto ciò che desidera, non potrebbe chiedere di più. A tutto ciò di cui ha bisogno. Intanto continua e nel 2018 vedremo i suoi abiti in vendita sul suo blog. Di quali abiti si tratta? Lo spiega lei nell’intervista confidando che la fine di un progetto coincide con l’inizio di un altro. Melissa Stta è un bell’esempio di personaggio famoso, tutto sembra facile per lei ma non lo è mai per nessuno.

L’inizio di un altro progetto a cui tengo molto: l’e-commerce sul mio blog. Ovvero: una sezione dove acquistare una selezione di capi e accessori che mi rappresentano, limited edition dei marchi con i quali collaboro o che preferisco”.

Sono tantissime per lei le soddisfazioni di questo 2017 che sta per terminare, dalla linea prima capsule collection di calzature per Bata ai costumi da bagno per Changit. E’ testimonial dei gioielli Stroili, dei cosmetici Avon e protagonista di Tiki Taka. Soprattutto è moglie felice di Kevin e mamma innamorata di Maddox. La Satta è diventata mamma a 28 anni ma non l’avrebbe mai immaginato, poi ha incontrato Boateng e lui l’ha convinta che non si devono programmare certe cose, così è rimasta incinta nel periodo più faticoso della sua vita e adesso è pazza di gioia per tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.