Melissa Satta pronta a vendere abiti sul suo blog (Foto)


Ancora progetti per Melissa Satta (foto) perché nonostante il 2017 sia stato un altro anno fortunatissimo la showgirl non ha intenzione di fermarsi, anzi i suoi desideri sono pronti per la realizzazione. La Satta ha intenzione di fare come Chiara Ferragni ai suoi inizi ma in più Melissa la conoscono già tutti. Punta tanto sull’e-commerce e magari su uno brand tutto suo, ma questo solo in futuro. La moglie di Boateng cammina con i piedi per terra, fa un passo alla volta ma c’è da dire che ogni passo è quello giusto. A sostenerla c’è il suo calciatore e in più il piccolo Maddox. Alla rivista Glamour ha confidato che a 31 anni ha tutto ciò che desidera, non potrebbe chiedere di più. A tutto ciò di cui ha bisogno. Intanto continua e nel 2018 vedremo i suoi abiti in vendita sul suo blog. Di quali abiti si tratta? Lo spiega lei nell’intervista confidando che la fine di un progetto coincide con l’inizio di un altro. Melissa Stta è un bell’esempio di personaggio famoso, tutto sembra facile per lei ma non lo è mai per nessuno.

L’inizio di un altro progetto a cui tengo molto: l’e-commerce sul mio blog. Ovvero: una sezione dove acquistare una selezione di capi e accessori che mi rappresentano, limited edition dei marchi con i quali collaboro o che preferisco”.

Sono tantissime per lei le soddisfazioni di questo 2017 che sta per terminare, dalla linea prima capsule collection di calzature per Bata ai costumi da bagno per Changit. E’ testimonial dei gioielli Stroili, dei cosmetici Avon e protagonista di Tiki Taka. Soprattutto è moglie felice di Kevin e mamma innamorata di Maddox. La Satta è diventata mamma a 28 anni ma non l’avrebbe mai immaginato, poi ha incontrato Boateng e lui l’ha convinta che non si devono programmare certe cose, così è rimasta incinta nel periodo più faticoso della sua vita e adesso è pazza di gioia per tutto.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close