Bellezze VIP

Il Natale di Antonella Clerici in famiglia, la tavola della vigilia e del pranzo (Foto)

Le foto di Antonella Clerici del suo Natale 2017 in famiglia tra cenone della vigilia e il gran pranzo a Roma (foto)


Nonni, sorelle, amici e figli, Antonella Clerici ha trascorso un dolce Natale in famiglia a casa sua a Roma e su Instagram ha mostrato le foto della tavola pronta per il cenone della vigilia e per il pranzo, sempre tutti insieme. Tanti regali sotto l’albero di Natale addobbato con palline rosse e argento. Cosa ha preparato la Clerici per la sua famiglia riunita per la vigilia di Capodanno? Salmone, torte rustiche, risotto al taleggio, gorgonzola, gamberoni, panettoni, pandori, torroni e cioccolato. “Tutto è pronto o quasi…” ha commentato Antonella Clerici elencando piatti pronti e in preparazione e mostrando i bicchieri rossi, la tovaglia con le stelle, il centrotavola. Tutto molto semplice e raffinato per il Natale in casa Clerici. Il giorno dopo per il pranzo di Natale tutti ancora a casa di Antonella, ma questa volta c’è più rosso e un tocco d’oro per la tavola. E cosa ha preparato per il pranzo di Natale la conduttrice de La prova del cuoco?

Tortellini in brodo, vitel tonnè e cotechino con lenticchie, un fuori programma confessa Antonella Clerici. Dunque, nessuna esagerazione ma i piatti della tradizione, quelli che lei adora e che aveva già anticipato avrebbe preparato. Avrà cucinato anche i piatti natalizi proposti da Andrea Mainardi e gli altri chef de La prova del cuoco? Ad ogni assaggio nelle cucine del suo cooking show Antonella Clerici pensava di preparare tutto per la sua famiglia a Natale, ma sarebbe stato davvero troppo.

Le ricette di oggi 27 dicembre 2017 de La prova del cuoco 

Passato il Natale dove e con chi trascorrerà il Capodanno Antonella Clerici? Immaginiamo che sarà con Vittorio Garrone e che magari con il suo compagno coglierà l’occasione per un altro viaggio romantico. Lo sapremo presto! Intanto, il Natale l’ha passato anche con una sua carissima amica, le loro figlie stanno crescendo insieme, anche loro sono molto legate. C’è tanto per cui festeggiare, anche lo share con cui chiude il 2017 de La prova del cuoco, ascolti vincenti per il suo coooking show che speriamo non lasci davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.