Bellezze VIP

Valentina Dallari troppo magra: fan in allarme sui social

Valentina Dallari troppo magra: fan in allarme sui social . L'ex tronista di Uomini e Donne troppo magra, che cosa le sta succedendo?


Che cosa sta succedendo a Valentina Dallari? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne che da tempo la seguono con grande affetto. A giudicare dalle ultime foto postate sui social in occasione del Capodanno, con gli impegni lavorativi di Valentina che lavora come dj, l’ex tronista sembrerebbe molto ma molto magra. I fan della bella Dallari sono davvero in allarme e si chiedono se la sua magrezza non sia dovuta a problemi di salute. Le immagini sono davvero molto significative e mostrano come Valentina sia davvero magra, tanto che le si possono contare persino le ossa. Alcune delle immagini scattate nella serata di Capodanno sono davvero molto forti. Valentina però rassicura tutti i suoi fan: se fosse malata non avrebbe partecipato alle serate in occasione delle feste. L’ex tronista, sempre sui social, avrebbe ammesso di aver fatto una dieta per ritrovare la forma, anche se a giudicare dalle foto, probabilmente ha persino esagerato visto che ormai sono rimaste solo le sue ossa! Va anche detto che nelle ultime ore, dopo i tanti commenti sui social dei suoi fan preoccupati, molte delle foto che Valentina aveva postato sui social, sono scomparse. 

Ecco una gallery che ci mostra come Valentina Dallari sia molto dimagrita nell’ultimo periodo

Non è la prima volta che i fan si preoccupano per le condizioni di salute di Valentina Dallari vedendola troppo magra. In altre occasioni l’ex tronista di Uomini e Donne aveva ribadito che le piaceva vedersi così magra ma di non essere affatto malata. Per cui non ci resta che credere alle parole della bella Valentina che anche in questo caso ha rassicurato i suoi fan dicendo di non essere malata ma di essere dimagrita per una dieta che ha scelto di fare per tornare alla forma con la quale si sente a suo agio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.