Bellezze VIP

Carla Bruni a Verissimo per la Befana si confessa: tra amore, dolore per il passato e speranze

Nella puntata di Verissimo in onda il 6 gennaio 2017 tra gli ospiti anche Carla Bruni che si confessa nel salotto di Silvia Toffanin


Torna Silvia Toffanin che nel giorno della Befana inaugura una nuova puntata di Verissimo. Il 6 gennaio 2018 si riparte alla grande con una esclusiva intervista a Carla Bruni che sbarca per la prima volta nel programma di Canale 5 pronta a raccontarsi e a confidare alla conduttrice molte cose della sua vita privata! Carla Gilberta Bruni Tedeschi, conosciuta come Carla Bruni, sarà quindi ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5. La modella e cantautrice italo-francese si racconterà tra carriera, vita privata e famiglia. Una intervista a 360 gradi quella che la Bruni ha deciso di rilasciare a Silvia Toffanin. Classe 1967, Carla Bruni è una delle modelle più famose al mondo. Benché italiana di nascita e da sempre legata alla cultura italiana, nel 2006 ad esempio ha consegnato la bandiera italiana per l’alzabandiera durante cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Torino, città a cui è da sempre legata e nella quale ritorna spesso, alcune sue dichiarazioni le hanno portato dure critiche da parte da parte di politici e dell’opinione pubblica italiana. Bella come il sole, Carla ha scelto di indossare un paio di jeans, scarpe basse e una giacca nera per la sua ospitata a Verissimo. 

È la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, il 19 ottobre 2011. Secondo la rivista Forbes è stata nel 2010 al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo. A proposito della sua grande storia d’amore rivela nella sua intervista per Canale 5: “Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene“. La bella Carla ha anche rivelato che se suo marito dovesse tradirla lei sarebbe pronto ad ammazzarlo! 

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: IN ESCLUSIVA L’INTERVISTA A CARLA BRUNI NELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 GENNAIO 2018

E ancora, a proposito del rapporto con suo marito rivela: “E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza.”

Carla Bruni nella sua intervista a Verissimo ha anche parlato della sua famiglia, alla quale è molto legata. Non poteva quindi mancare un pensiero per chi non c’è più;  ricorda il fratello morto a causa dell’Aids a soli 40 anni confidando: “E’ un dolore che non passa”. Di sua madre racconta: “Quando è morto mio fratello ero molto preoccupata per mia madre, perché credo che non ci possa essere di peggio per una mamma. Ma lei ha una forza vitale incredibile”. Mentre della sorella, attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, dice: “Valeria è stata ed è una sorella maggiore stupenda. Mi ha coccolata e protetta. Le chiedo spesso consiglio perché lei mi dà forza e fiducia”.

Nell’intervista inoltre si parla anche della reunion con le modelle amatissime da Gianni Versace. Carla rivela che è stato molto emozionante, ci sono stati tanti sorrisi ma anche lacrime. 

Carla ricorda l’amico stilista Gianni Versace: “Mi manca ancora. Gianni ci trattava benissimo, come se fossimo la sua famiglia. Voleva dare un’immagine della donna forte e potente. Per lui la donna era una star, non una vittima” e aggiunge: “Donatella è stata coraggiosa a continuare il lavoro di suo fratello ed è riuscita a portarlo nel mondo di oggi“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.