Bellezze VIP

Barbara D’Urso torna con Domenica Live: sexy annuncio con decolletè in mostra

Barbara D'Urso torna con Domenica Live: sexy annuncio con decolletè in mostra. Ecco le ultime foto


Le sue foto sexy sono apprezzatissime dai fan e non solo. Barbara D’Urso ha mostrato con molte foto ai suoi followers, tutto quello che ha fatto durante le ferie natalizie ma adesso è pronta a tornare in diretta con Domenica Live. E il suo annuncio non poteva che arrivare con una bella foto super sexy, con il decolletè in bella mostra. Del resto la conduttrice ha tutte le carte in regola per mostrare le forme! 60 anni suonati e più passa il tempo più la D’Urso è affascinante, oltre che in grandissima forma. Anche per il suo ritorno a Domenica Live sceglie una foto molto provocatoria con il seno in bella mostra, messo in evidenza da un abito fasciato nero. Non c’è che dire: la conduttrice è davvero bellissima e i suoi followers sono pazzi di lei!

LE FOTO PIU’ SEXY DI BARBARA D’URSO SEMPRE PROVOCANTE SUI SOCIAL NON SI CURA DELLE CRITICHE DEGLI HATERS- Il segreto di Barbara d’Urso è anche quello di non badare alle cose brutte e cattive che tante persone le scrivono sui social. Lei tira dritto per la sua strada anche perchè sa bene che ci sono moltissime persone che la seguono con affetto e che apprezzano non solo, il suo fisico, ma anche la sua professionalità.

Che ne dite di questo foto? Barbara D’Urso è davvero in ottima forma e si prepara a iniziare una nuova edizione di Domenica Live. Dopo gli ottimi ascolti dell’autunno, la conduttrice spera di portare ancora a casa dati auditel da record. Non sarà facile: l’effetto Grande Fratello Vip sembra essere finito per cui bisognerà lottare, come solo la conduttrice sa fare, per avere degli ottimi ascolti. Su Rai 1 ci sono le sorelle Parodi più agguerrite che mai, per Barbara quindi inizia una vera e propria sfida. Domenica Live torna in diretta alle 14 del 14 gennaio 2018. Appuntamento a domenica quindi per ritrovare la conduttrice in diretta nel pomeriggio di Canale 5. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.