Bellezze VIP

Valerio Pino fa il nome dell’ex ballerino di Amici con cui aveva una storia: a letto con un assassino

Rivelazione scioccante di Valerio Pino ex ballerino di Amici che rivela di aver avuto una relazione con un assassino: ecco le sue parole nell'intervista a Radio Stonata


Valerio Pino è stato, ai tempo della sua permanenza ad Amici, come ballerino professionista, amatissimo. Le signorine quando lui entrava in studio erano tutte pazze dei suoi addominali e della sua bravura nel ballo. Poi sappiamo tutti cosa è successo: polemiche, rivelazioni, accuse e il mondo di Maria non è stato più quello di Valerio. Poche ore fa il ballerino ha fatto però una rivelazione scioccante, parlando di uno degli ex ballerini di Amici con i quali avrebbe avuto una storia e avrebbe anche fatto sess0 nel backstage. Precisiamo subito che lo scandalo non c’è, nel senso che non si tratta di un allievo della scuola di Amici ma di un ballerino professionista. La rivelazione di Valerio Pino resta comunque scioccante perchè questo ballerino è oggi in carcere con l’accusa di omicidio.

L’INTERVISTA DI VALERIO PINO A RADIO STONATA CON LE RIVELAZIONI SULLA SUA RELAZIONE CON UN ASSASSINO– Ecco quindi che cosa ha raccontato Valerio in merito alla sua relazione durante il lavoro come ballerino ad Amici: “Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici.”

Perchè la rivelazione di Valerio è scioccante? E’ presto detto: Marcus non è solo un ex ballerino di Amici ma oggi è un assassino. Bellamy infatti è accusato di aver ucciso il compagno ( leggi qui l’intera vicenda). Non è ancora chiaro i motivi per i quali Bellamy uccise il suo compagno nell’agosto del 2016 ma sui social confessò anche di esser stato lui l’assassino dicendo, in un delirio completo, di esser Dio e di poter decidere cosa fare o non fare della vita delle persone. In quel momento Valerio aveva commentato sui social il fatto di cronaca dicendo di essere sotto choc e oggi, dopo questa sua ennesima rivelazione possiamo comprenderne i motivi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.