Bellezze VIP

L’isola dei famosi 2018 si fa hot: le naufraghe mettono in mostra il lato b (FOTO)

L'isola dei famosi 2018 si fa hot: le naufraghe mettono in mostra il lato b. Paola di Benedetto e Rosa Perrotta al momento sono in pole position per vincere la fascia di Miss Isola!


Quanto piace ai maschietti l’Isola dei famosi? Sicuramente moltissimo, se poi sulle spiagge dell’Honduras ci sono ragazze che hanno un fisico da urlo e che giustamente lo sfoderano, gli ormoni non si possono controllare! Del reso non si può di certo pescare coperte, questo è chiaro. Se già Bianca Atzei aveva dato un piccolo assaggio di lato b in bella mostra nella diretta dell’Isola dei famosi 2018 nella prova ricompensa, le altre bellissime naufraghe, si concedono pian piano e al momento, la lotta al lato b più bello, sembra vedere in testa la bella Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne e Paola di Benedetto. Mentre Rosa ha lasciato a casa il suo adorato Pietro Tartaglione, uomo della sua vita che ama più di ogni altra cosa al mondo, Paola a quanto pare si è appena lasciata ed è single. Anche per questo sono molti i fan dell’Isola che pensano che la bella madre natura possa conquistare molto presto il cuore di Francesco Monte, che l’ha notata sin da subito.

IL LATO HOT DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: INIZIA LA GARA AL LATO B PIU’ INTERESSANTE– Come potrete vedere dalle foto, Rosa Perrotta e Paola di Benedetto non sono le uniche due ad aver sfoggiato un lato b mozzafiato. Anche Bianca Atzei si fa notare per le sue forme. La cantante è davvero molto minuta, pesa solo 41 kg ma come potrete constatare, ha le forme giuste al punto giusto. Un fisico anche molto minuto è quello di Alessia Mancini che però sembra essere meno formosa rispetto alle altre colleghe. Bombastica quanto basta anche la povera Francesca Cipriani che ha subito subito un attacco di mosquitos come potrete vedere e i morsi degli insetti si sono concentrati tutti sulle sue cosce e sul lato b già prorompente ma reso ancora più rotondo e grande a causa dei tanti morsi che ne hanno cambiato anche la forma!  E voi a chi dareste il premio, la fascia di Miss Isola dei famosi 2018 per le forme  e per il lato b? Una bella gara, vedremo che cosa ne penseranno i maschietti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.