Bellezze VIP

Francesca Cipriani in lacrime all’Isola dei famosi parla del bullismo che ha subito

Francesca Cipriani in lacrime all'Isola dei famosi parla del bullismo che ha subito. Ecco le ultime news sull'Isola dei famosi 2018


Ultime news dall’Isola dei famosi 2018: oggi parliamo di Francesca Cipriani. La bombastica concorrente del reality di Canale 5 non passa di certo inosservata ma durante il day time di oggi abbiamo visto anche un lato inedito della ragazza. Francesca infatti si è messa a piangere, non ha saputo trattenere la commozione parlando di un fatto che le ha cambiato la vita. Tutto è nato da un discorso fatto con Rosa Perrotta e Paola di Benedetto. Rosa pensava che Francesca fosse molto più giovane e si è stupita del fatto che abbia 33 anni. Francesca quindi ha iniziato a parlare della sua vita e ha avuto poi anche modo di spiegare che non si sente bene con se stessa e che il suo modo di fare e di essere dipende da alcuni fatti accaduti nella sua vita quando era molto giovane. “La mia non è stata una adolescenza facile, sono stata vittima di bullismo, mi vedo brutta non mi trovo bella e non so come fare” racconta la Cipriani tra le lacrime. Nel confessionale poi, lontana da tutto e da tutti si sfoga ancora. “Le persone pensano che io sia solo quello che vedono che sia una ragazza superficiale ma è proprio il contrario, io cerco altro dalla vita” ha detto la bella Cipriani che questa settimana finalmente vive sull’Isola dei migliori e si può godere i pochi privilegi che si hanno!

Ecco alcune delle foto di Francesca Cipriani dall’Isola dei famosi 2018

La Cipriani si è anche confidata con le sue nuove amiche sulla vita sentimentale: “Poi gli uomini che ho avuto non mi hanno sicuramente aiutato… Quando le persone ti fanno del male e ti feriscono, te lo porti per sempre dentro, non l’ho superato io, mai, e mi fa male anche che dicano ‘Sei una stupida, sei una cretina, pensi solo a quello‘, perché io penso a tutt’altro, però se non mi vedo bene è una cosa che devo superare io.”

Francesca questa settimana si è trovata molto meglio con il gruppo di Rosa e Paola, anche perchè probabilmente, essendo tutte e tre giovani, hanno molto in comune anche se sono diverse tra di loro. Noi invece non vediamo l’ora di vedere sulla stessa spiaggia Elena Morali e Francesca Cipriani. Nella vita le due ragazze sono migliori amiche e immaginiamo che questo binomio sull’Isola possa essere davvero scoppiettante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.