Bellezze VIP

Sanremo 2018, Michelle Hunziker al giovedì sera sceglie Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker, per la terza serata di Sanremo 2018, ha scelto di vestire Trussardi, colpendo tutto il pubblico con un look elegante

michelle look sanremo 2018


Michelle Hunziker colpisce ancora a Sanremo 2018 con un look strepitoso ed elegante. La conduttrice non ha deluso i telespettatori, con la sua spontaneità e solarità. La moglie di Trussardi, infatti, non mostra alcun imbarazzo nel rivestire questo importante ruolo. Ma sono anche i suoi look a riuscire a renderla la donna di queste serata di musica italiana.

MICHELLE HUNZIKER A SANREMO 2018 VESTE TRUSSARDI: IL LOOK DELLA CONDUTTRICE GIOVEDI’ SERA

Al Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker colpisce con i suoi look eleganti e ben curati. Anche durante questa terza puntata, di giovedì 8 febbraio, la conduttrice non ha deluso il pubblico. La moglie di Trussardi è salita sul palco dell’Ariston con un look particolare, ma soprattutto molto elegante. L’acconciatura, per lei pensata, è caratterizzata dalla metodologia con cui è stata pettinata. I capelli, questa sera, la nostra Michelle li porta legati. Il vestito di colore blu è reso ancora più prezioso dalla forma del corpetto e dai brillantini sparsi un po’ qua e là. Il look è poi stato completato dalla presenza dei gioielli, ovvero gli orecchini e la collana, contenenti delle pietre blu. Qui in basso vi abbiamo preparato una galleria per rivedere il suo look per giovedì sera.

SANREMO 2018 TERZA PUNTATA: IL LOOK ELEGANTE DI MICHELLE HUNZIKER E LA SCELTA DI INDOSSARE TRUSSARDI

E dopo l’abito blu, Michelle scegli un abito diviso in due parti, bianco e nero ma sempre molto luminoso, i brillanti sono la linea guida nelle scelte fatte da Michelle con i capi firmati Trussardi. Ecco le foto del secondo abito di Michelle

Michelle Hunziker a Sanremo veste Trussardi in questa terza puntata. La serata viene giocata in casa dalla conduttrice. Molti sono coloro che si chiedevano la marca degli abiti della nota showgirl, mettendo in conto che è appunto la moglie di Trussardi. Durante le prime puntate, sono state scelte da Michelle altre marche, come Armami. Ma la terza puntata la vede con indosso Trussardi. Già da qualche giorno si sapeva che la serata di giovedì sarebbe stata giocata in casa dalla conduttrice. Una bella notizia che tutti i fan che seguono con passione la coppia. Durante la prima serata del noto programma di musica la Hunziker ha dichiarato tutto il suo amore al marito, presente in platea. La conduttrice ha pensato bene di sfruttare una pausa per problemi tecnici per salutare Trussardi e stampargli un bel bacio sulle labbra. A sostenerla in diretta ci pensano anche Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato. Ovviamente i cari di Michelle non potevano non essere presenti durante questa esperienza così importante per la Hunziker.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.